Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hawkeye debutterà con due episodi: ecco un nuovo trailer

Il 24 novembre inizia la stagione natalizia per gli eroi Marvel

Disney+ annuncia con un nuovo trailer che Hawkeye debutterà sulla piattaforma con i primi due episodi il 24 novembre, per poi accompagnarci ogni mercoledì (sempre più ‘Marvelday’) fino a Natale. Il nuovo trailer mostra qualche nuova scena che ci rivela un po’ del carattere di Kate Bishop, la giovane arciere che si unirà a Clint Barton.

Hawkeye debutta con due episodi, lo annuncia il nuovo trailer

Hawkeye si conferma ambientato nella New York dopo il blip, come racconta lo stesso Clint Barton (Jeremy Renner) seduto su un taxi giallo accanto a Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Occhio di Falco ha portato la sua famiglia ha vedere un show su Capitan America, Rogers, a Broadway. Ma quando i cattivi compaiono all’improvviso, la sua missione diventa quella di salvarla entro la mattina di Natale.

Ad aiutarlo Kate Bishop, che i fan dei fumetti conoscono e adorano, una ragazza di 22 anni che idolatra Hawkeye. E che a suon di frecce lo aiuterà a gestire il passato che torna a galla dell’eroe-arciere, che sappiamo aver passato un brutto momento durante i cinque anni in cui la sua famiglia era stata cancellata da Thanos.

hawkeye trailer

Accanto ai due protagonisti e arcieri troviamo Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James oltre a Alaqua Cox, che interpreterà il primo personaggio Marvel nativo americano Maya Lopez. Lo showrunner saarà Rhys Thomas, con il duo di registi Bert e Bertie (anche se sappiamo che anche Kevin Feige segue la serie da vicino, come capita con tutti i prodotti Marvel).

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre con i primi due episodi. Voi cosa ne pensate della serie dedicata a uno degli Avengers originali?

OffertaBestseller No. 1
Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button