Cinema e Serie TVSerie TV

Cosa sappiamo di Good Omens 2: l’angelo e il demone stanno per tornare

Sta per arrivare l’attesissima Stagione 2 di Good Omens, la serie tratta dal romanzo omonimo di Neil Gaiman e Terry Pratchett che ha conquistato i fan di tutto il mondo con le divertenti e irriverenti avventure di un angelo e un demone che cercano di impedire l’apocalisse. 

Dopo il grande successo della prima stagione, disponibile su Prime Video, i due protagonisti sono pronti a tornare con nuove avventure inedite, create appositamente per il piccolo schermo da Neil Gaiman. 

La data di debutto della seconda stagione è stata annunciata in occasione del 33esimo anniversario della pubblicazione del libro, con un video parodia realizzato dalle fan Hilly & Hannah Hindi del The Hillywood Show (che potete ammirare di seguito).

La data di uscita, la trama e il cast di Good Omens 2

Dal 28 luglio 2023 i sei episodi della nuova stagione saranno disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. 

Scopri qui tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

In questa stagione vedremo come Azraphel, l’angelo pignolo e appassionato di libri, e Crowley, il demone scapestrato e amante della vita mondana, continuano a godersi la loro esistenza terrena nel quartiere londinese di Soho, dopo aver scongiurato la fine del mondo. Ma la loro tranquillità sarà presto interrotta da un misterioso messaggio che li coinvolgerà in una nuova sfida.

Tra gli attori principali ritroveremo Michael Sheen e David Tennant, nei panni rispettivamente dell’angelo Azraphel e del demone Crowley. Il cast comprende anche il ritorno di Jon Hamm, Doon Mackichan e Gloria Obianyo, che interpreteranno gli Arcangeli Gabriele, Michele e Uriele. Presenti anche Miranda Richardson, Maggie Service e Nina Sosanya. Tra i volti nuovi troviamo Liz Carr, Quelin Sepulveda e Shelley Conn.

Di seguito il teaser poster ufficiale di Good Omens 2.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button