Cinema e Serie TVSerie TV

Good Omens: confermato (quasi) tutto il cast per la seconda stagione

Un cast ricco di grandi personalità

Arrivano nuove informazioni circa i nomi del cast della seconda stagione di Good Omens, la serie fantasy di Neil Gaiman. Siete curiosi di scoprire i nome degli attori? Allora, avanti tutta!

Good Omens – Il cast della seconda stagione

Secondo quanto riportato, nel cast della seconda stagione di Good Omens troviamo l’attore Derek Jacobi (Il Gladiatore) e la sua co-protagonista Dame Siân Phillips (Dune). Inoltre, in questa stagione torneranno nei loro rispettivi ruoli anche Mark Gatiss (Sherlock), Steve Pemberton (Killing Eve) e Reece Shearsmith (Inside No. 9).

Ma i nomi non finiscono qui. Nel cast sono presenti anche Niamh Walsh (The English Game), Tim Downie (Outlander), Pete Firman (The Magicians), Andi Osho (I May Destroy You) e Alex Norton (Pirati dei Caraibi). E poi ancora Jon Hamm, Miranda Richardson, Maggie Service e Nina Sosanya. Infine troviamo Doon Mackichan, Gloria Obianyo, Liz Carr, Quelin Sepulveda e Shelley Conn.

Le dichiarazioni

Neil Gaiman, sceneggiatore e co-showrunner, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di essere riusciti a far tornare così tanti attori favolosi nella famiglia Good Omens. Alcuni di loro stanno riprendendo i loro ruoli, altri interpretano personaggi completamente nuovi. E siamo altrettanto entusiasti delle persone che vengono per la prima volta nel team di Good Omens. Abbiamo un cast corale di talento sorprendente e vedere cosa ci stanno regalando è un piacere quotidiano. Non vedo l’ora che anche il resto del mondo riceva quel premio“.

Douglas Mackinnon, regista e co-showrunner, ha aggiunto: “Stiamo lavorando felicemente durante le riprese di Good Omens 2 in Scozia e questi nuovi arrivi del cast non faranno che aumentare il piacere di tutto. La straordinaria troupe scozzese adora creare la magia di Good Omens e non vediamo l’ora di condividere le nostre storie con il mondo”.

Cosa ne pensate di questa cast? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button