Cultura e SocietàGiappone

Godzilla affronta il suo avversario più temibile: McDonald’s

Godzilla è pronto a sfidare il colosso del fast food, McDonald’s, in una divertente e folle collaborazione che arriverà in Giappone a gennaio.

Si tratta di una delle tante iniziative che celebrano il 70° anniversario di Godzilla, il mostro nipponico che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con i suoi film e le sue serie.

Lo spot Godzilla vs McDonald’s

La collaborazione tra Godzilla e McDonald’s prevede un menu speciale di hamburger giganti, ispirati alla stazza e alla potenza del Kaiju. Non solo, fino a gennaio – quando il menù arriverà nei ristoranti McDonald’s di tutto il Giappone – saranno pubblicati altri spot simili. Insomma, l’idea è di realizzare un minifilm di Godzilla vs McDonald’s.

Come anticipato poco sopra, il tutto è parte delle celebrazioni per il 70° anniversario del mostro, che ritornerà nel 2024 con una serie di produzioni nuove. Difatti nel nuovo anno il MonsterVerse accoglierà Monarch: Legacy of Monsters (la nuova serie AppleTV+) e il nuovo film Godzilla x Kong: The New Empire. Interessante è anche Godzilla Minus One, il nuovo progetto di TOHO.

Insomma si prospetta un anno mostruoso, ammesso e non concesso che Godzilla riesca a sconfiggere il BigMac.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button