Gli Eterni è stato presentato in anteprima mondiale a Los Angeles e le prime reazioni sono perlopiù positive. Su Twitter c’è chi sostiene che il film diretto da Chloe Zhao sia “il più ambizioso di Marvel. Un cast eccezionale e una regia ottima”. Qualcun altro ha scritto che si è innamorato de Gli Eterni e che la pellicola è “una bellissima traduzione dei concetti originali dei fumetti di Jack Kirby. Ci accompagna con i personaggi e le loro emozioni forse più di qualsiasi altro progetto del MCU.” Un’altra persona invece si è lamentata del fatto che i personaggi appaiano “distanti” e “freddi“. Nel complesso però le prime reazione a Gli Eterni, la pellicola Marvel che uscirà nelle sale italiane il 3 novembre 2021, rincuorano i fan del MCU e aumentano lo stato di attesa per l’imminente trasposizione cinematografica.
Di seguito potete leggere cosa pensa il pubblico dell’anteprima a Los Angeles sul film annunciato a luglio 2019:
Vincitrice dell’Oscar come Miglior regista e per il Miglior film per Nomadland, Chloe Zhao ha diretto il film basandosi sugli eroi cosmici creati da Jack Kirby negli anni ’70. Il cast de Gli Eterni si avvale di volti internazionali: Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo); e ancora Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh). Il cast include anche Angelina Jolie (Thena), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington (Dane Whitman/Black Knight).
Dopo le prime reazioni, ecco la trama de Gli Eterni
Gli Eterni (Eternals) nei fumetti pubblicati da Marvel Comics sono una specie di esseri sovrumani. Questi ultimi rappresentano un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, i quali sono in continua lotta con le loro controparti, i Devianti. I Celestiali hanno vissuto sulla Terra per migliaia di anni senza mai rivelare la loro presenza. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire allo scoperto per combattere contro il loro più antico nemico, i Devianti.
Ricordiamo che la pellicola sarà presentata in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma il 24 ottobre. Sarà quindi il film che chiuderà il festival.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!