Action FigureGiochi

Queen Studios Venom – Annunciato il busto a grandezza naturale

ll busto di Venom alto ben 80 cm!

Queen Studios, azienda nota tra gli appassionati collezionisti per le sue magnifiche produzioni, è lieta di annunciare una nuova entusiasmante proposta dedicata all’universo Marvel. Scopriamo insieme tutti i dettagli del busto Queen Studios di Venom!

Venom – Il personaggio

Gli appassionati dell’universo Marvel sparsi in giro per il mondo sono moltissimi e saranno sicuramente entusiasti nel sapere che il letale protettore di New York è tornato! Queen Studios, infatti, ha annunciato una delle sue ultime fatiche: il busto di Venom.

Venom, come abbiamo visto anche nel film uscito nel 2018, è un simbionte con una forma amorfa. Dall’aspetto simile un liquido, il simbionte riesce a sopravvive legandosi a un ospite, in questo caso, il newyorkese Eddie Brock. Ma cosa rende unica la relazione tra Venom e Brock? A differenza della nemesi di Venom Carnage, Venom non ha completamente consumato Eddie Brock!

Queen Studios – Il busto di Venom

Queen Studios propone a tutti gli appassionati una produzione mai vista prima. Infatti, già dalle immagini possiamo ammirare quanto questa produzione sia impattante dal punto di vista visivo. Gli occhi del simbionte sono bianchi, in netto contrasto con la sua bocca aperta pronta a mangiare la testa del suo prossimo bersaglio. Il design è eccezionale e, tra la curiosità, vi informiamo essere preso dalla copertina variant di Valerio Giangiordano in LGY #193 Venom #28 Comics Elite Virgin Edition.

Queen Studios Venom
Credit: Queen Studios

Qualche dato tecnico

Il busto di Venom viene proposto in scala 1/1, per un’altezza totale di circa 80 cm. Le dimensioni non sono quindi affatto banali, visto che si parla anche di 59,3 cm in larghezza e 60 cm di profondità. Sicuramente, esposto nella propria collezione fa un figurone! Per ciò che concerne i materiali, il busto è realizzato in polystone e resina.

Credit: Queen Studios

Data di uscita e prezzo

Il busto Queen Studios di Venom è già prenotabile al prezzo di 1290,00 dollari. La sua distribuzione è prevista per il 2° trimestre del 2022. Per maggiori informazioni o ulteriori fotografie vi rimandiamo al pagina ufficiale.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button