Il creatore di Glee Ryan Murphy crede che la commedia musicale della Fox “probabilmente” non avrebbe dovuto continuare oltre la morte della star Cory Monteith nel 2013. Murphy è apparso nell’ultimo episodio di And That’s What You REALLY Missed, un podcast rewatch ospitato dai laureati di Glee Kevin McHale e Jenna Ushkowitz, durante il quale il trio ha avuto una sincera conversazione sulla prima di numerose tragedie che alla fine sarebbero accadute al cast dello show.
Glee: le parole di Ryan Murphy su Cory Monteith
Cory Monteith è morto nel luglio 2013 per una “tossicità mista da droghe” di eroina e alcol. Tre mesi dopo, Glee ha mandato in onda “The Quarterback”, che ha reso omaggio al personaggio di Monteith, Finn, morto fuori dallo schermo per cause sconosciute. “Se dovessi rifarlo, ci fermeremmo per un lungo periodo e probabilmente non torneremmo più. [Se si presentasse una situazione analoga] direi “questa è la fine”. Perché non ci si può riprendere da qualcosa del genere. Non si è trattato di una morte normale, di qualcuno malato, che puoi vedere. È successo tutto così velocemente, senza alcun avvertimento..” Lo spettacolo sarebbe andato in onda altri 30 episodi nelle sue ultime due stagioni, con un ultimo tributo a Monteith ribattezzando l’auditorium della McKinley High School dopo Finn nel finale della serie.
Glee è una serie televisiva musicale statunitense, prodotta e trasmessa dal 2009 al 2015. Gli iniziali membri del cast principale erano il direttore del club e insegnante di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison), la coach delle cheerleader della scuola Sue Sylvester (Jane Lynch), la psicologa scolastica Emma Pillsbury (Jayma Mays), affetta da disturbo ossessivo compulsivo, la moglie di Will Terri (Jessalyn Gilsig), e dodici membri del club interpretati da: Lea Michele, Cory Monteith, Chris Colfer, Kevin McHale, Amber Riley, Dianna Agron, Mark Salling, Naya Rivera, Heather Morris, Jenna Ushkowitz, Harry Shum Jr. e Dijon Talton. Nelle stagioni successive, il cast principale si è allargato arrivando talvolta a quattordici o quindici membri, arrivando a comprendere membri secondari come Kitty Wilde, Unique Adams, Jake, Marley.
- GLEE CAST
- MUSICA DE PELICULAS
- INTERNATIONAL
- MUSIC
- Audio CD – Audiobook
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!