Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: la descrizione delle scene mostrate al SDCC

La serie debutterà su Disney+ nella primavera del 2023

Durante la presentazione della Marvel al SDCC, Kevin Feige ha svelato il primo trailer di Secret Invasion, la serie Disney+ con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Sebbene la Marvel non abbia ancora rilasciato il trailer al pubblico Cobie Smulders ha spiegato: “Quando pensiamo al mondo in cui si trovano, gli Skrull esistono da quando li abbiamo visti in Captain Marvel. Stanno aumentando di numero? Sono buoni? Sono cattivi? Lo scopriremo nello show. Ma ce ne sono sicuramente molti e quindi in un certo senso si trasforma in questo: ‘Posso fidarmi di te? Non mi fido di te?’. Ed è davvero entusiasmante”.

La descrizione del trailer

Di seguito la descrizione del trailer fornita dal portale Collider: “Il trailer inizia con Samuel L. Jackson che torna sulla terra tramite un’astronave e appare a Maria Hill di Smulders in un bar, la quale afferma di averlo cercato senza successo per anni. Maria chiede a Nick perché dopo tutto questo tempo ha deciso di tornare, e Nick dice che c’era un problema che richiedeva la sua attenzione.

Cobie Smulders non sta esagerando quando dice che la serie è un thriller più oscuro, dato che vediamo rapidamente un intenso Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Emilia Clarke che spara con una pistola, Kingsley Ben-Adir con pesanti mutaforma e Olivia Colman che parla con Nick Furia dicendo “Non sei in forma per questa Furia”. Intravediamo anche Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes e Everett K. Ross di Martin Freeman. Secret Invasion sembra sicuramente una delle serie Disney+ più oscure, quasi emanando un’atmosfera di Captain America: The Winter Soldier, soprattutto considerando l’incertezza su chi è un umano e chi è uno Skrull. Per non parlare di attori come Colman e Mendelsohn che danno performance adeguatamente intense per questo racconto più oscuro del MCU”.

Il cast di Secret Invasion

Secret Invasion vede la prima apparizione live-action di Jackson nel MCU da Spider-Man: Far From Home del 2019, anche se ha fatto il doppiaggio per la serie Disney+, What If…? Jackson tornerà anche per The Marvels, che sarà presentato in anteprima il 28 luglio 2023. La serie è stata creata da Kyle Bradstreet, che in precedenza ha scritto per Mr. Robot e Copper. Secret Invasion è diretto da Thomas Bezucha (Let Him Go, The Family Stone) e Ali Selim (The Looming Tower, Condor). Secret Headquarters includerà anche Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo.

Secret Invasion farà parte della Fase Cinque della Marvel, che include altri progetti Disney+ come Echo, Loki Stagione 2, Ironheart e Daredevil: Born Again. La serie debutterà su Disney+ nella primavera del 2023.

Secret Invasion
  • Bendis, Brian Michael (Scrittore) - Collectif (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button