Cinema e Serie TVNews

Luca Guadagnino vorrebbe fare un remake de La Mummia molto più horror

A breve uscirà il suo nuovo film, Bones e All

Luca Guadagnino, in un’intervista con il portale Collider, ha parlato di un desiderio da realizzare per il futuro. Alla domanda sul classico dell’horror che vorrebbe rifare Luca Guadagnino ha risposto senza indugi: “Dio mio, questa è una domanda incredibile per la quale non mi sono preparato. Oh, mio Dio, che devo fare. Penso che sarebbe fantastico fare qualcosa con La mummia”.

Le parole di Luca Guadagnino

In seguito ha spiegato il perché de La Mummia:”È un corpo marcio con bende marce quindi ciò che c’è dentro è tanto interessante quanto ciò che è fuori”. In seguito ha aggiunto: “Dovrebbe essere molto spaventoso e molto, molto conclusivo. Dovrebbe essere un piccolo film ma con molta profondità e molto spaventoso. C’è un La mummia di Joe Dante che non si è mai concretizzato e mi sento così male perché Joe è un tale maestro e sono sicuro che avrebbe realizzato qualcosa di incredibile”.

Luca Guadagnino si è anche preso un momento per ripensare a un remake de La Mummia che non è mai decollato. “C’è una mummia di Joe Dante che non è mai successa di cui mi sento così male perché Joe è un tale maestro e sono sicuro che avrebbe realizzato qualcosa di incredibile”.

Mentre aspettiamo di vedere se verrà mai realizzato un film sulla mummia diretto da Guadagnino, ci attende il suo prossimo film sul tennis, Challengers, con Zendaya. Mentre Bones e All arriverà nelle sale il 23 novembre. Taylor Russell e Timothée Chalamet guidano il film nei panni di Maren e Lee, due giovani amanti che cercano di sopravvivere ai margini della società perché “mangiatori”, persone nate con il bisogno di consumare carne umana.

La Mummia Trilogia (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Brendan Fraser, Jet Li, John Hannah (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button