Lucca Comics & Games e DV Games sono lieti di annunciare e presentare il nuovo bando per l’edizione 2022 del concorso Gioco Inedito. Il tema è dedicato all’antico Egitto e alla sua forma di scrittura, i geroglifici. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Concorso Gioco Inedito 2022 – A chi è rivolto
Lucca Comics & Games e DV Games presentano il bando del concorso Gioco Inedito 2022. Il concorso è aperto alle persone che abbia il desiderio di presentare i propri prototipi ed è aperto ai game designer emergenti italiani e non.
Il tema dell’edizione e la giuria
Quest’anno, il tema scelto dall’organizzazione è Geroglifici. I giochi in concorso dovranno quindi avere una correlazione con questo argomento per poter risultare validi. Una volta chiuse le partecipazioni, il vincitore sarà selezionato da una giuria composta da 8 membri, scelti da Lucca Crea e DV Games. In questi troviamo un Presidente e un Coordinatore del Premio.
I risultati del concorso saranno resi noti nel mese di maggio 2022. Il vincitore\vincitrice riceverà come premio la pubblicazione in formato professionale, ad opera di DV Games.
Ma non è finita qui
Il concorso vedrà anche quest’anno il riconoscimento di un secondo premio, ovvero quello assegnato al Miglior Artwork presentato. I criteri di scelta saranno basati qualità delle illustrazioni e sulla presentazione artistica del prodotto. Questo ulteriore premio sarà annunciato al vincitore del concorso.
Come partecipare al concorso
La data di scadenza fissata per la presentazione dei prototipi è martedì 1° marzo 2022. Nel caso siate interessati a parteciparvi, il bando di concorso 2022 è disponibile sul sito ufficiale. Per ricevere maggiori informazioni riguardo al Gioco Inedito, al regolamento o alle modalità di invio, potete scrivere all’apposito indirizzo mail.
E voi, siete games designer? Avete pronto un vostro progetto? Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!