GiochiNews

Arriva un gioco da tavolo di American Psycho

American Psycho: A Killer Game uscirà nel 2023

Renegade Game Studios ha annunciato che stanno realizzando un gioco da tavolo basato sul film cult American Psycho. American Psycho: A Killer Game è un gioco in cui i giocatori diventano banchieri d’investimento senza volto che cercano di vincere ogni round giocando la carta più alta. A complicare le cose c’è l’uso di un “seme killer” rotante che funge da seme di briscola su altre carte. Inoltre, le carte Scena aggiungono ulteriori complicazioni a ogni round, mentre le carte Omicidio aggiungono “corpi” alla mano di ogni giocatore. Sebbene i corpi valgano in genere punti negativi, avere il maggior numero di corpi alla fine del gioco potrebbe aiutare un giocatore ad assicurarsi la vittoria.

Il film American Psycho

American Psycho è stato rilasciato nel 2000 e ha visto un giovane Christian Bale nei panni di un banchiere d’affari che vive una doppia vita segreta come serial killer. Nel corso del film, il personaggio di Bale commette più omicidi sgargianti e sanguinosi. La sua prospettiva è messa in discussione più volte, lasciando sia il banchiere che il pubblico a chiedersi se gli omicidi siano effettivamente avvenuti. Il film è spesso paragonato a Fight Club a causa della natura satirica del film e della violenza esagerata, sebbene American Psycho abbia ricevuto recensioni molto più contrastanti. Tuttavia, il film ha un gruppo di fan dedicato e ha contribuito a impedire che svanisse oltre 20 anni dopo la sua uscita.

Sebbene Renegade Games pubblichi numerosi giochi a tema originali, ha una linea crescente di giochi con licenza che include proprietà come Scott Pilgrim, Power Rangers e G.I. Gio. Questo è un gioco unico per Renegade, in quanto non ha davvero toccato adattamenti una tantum di film o programmi TV. American Psycho: A Killer Game avrà un prezzo al dettaglio di $ 30 e uscirà nel 2023. Puoi preordinare il gioco sul sito Web di Renegade.

American Psycho
  • Dafoe,Bale (Attore)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button