Cinema e Serie TVNews

Qualcosa si sta già muovendo per Ghost Rider nel MCU?

Charles Murphy ha rilasciato alcune indiscrezioni molto interessanti sul nuovo progetto

I Marvel Studios sanno quale Ghost Rider apparirà nei futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. All’esperto di film Charles Murphy è stato chiesto sui social media se avesse sentito quale versione di Ghost-Rider avessero preferito per il prossimo progetto: se Johnny Blaze, Danny Ketch, Robbie Reyes o qualcun altro. “Lo so. Non voglio far trapelare nulla in questo momento perché penso di avere una buona fonte.” ha risposto Murphy.

Due i film incentrati su Ghost Rider

Tante sono state le versioni di Ghost Rider nei suoi quasi 50 anni di esistenza nei fumetti, eppure solo due hanno fatto il salto sul grande schermo. Il film del 2007 Ghost Rider si è concentrato sullo stuntman Johnny Blaze, interpretato dall’attore Nicolas Cage. “Nic è sempre stata la scelta per Ghost Rider”, ha detto il regista Mark Steven Johnson. Che ha quindi aggiunto: “Ha un tale amore per questo personaggio. Non si è mai parlato di nessun altro che interpretasse Johnny Blaze”. Il film è stato rilasciato con recensioni in gran parte negative, ma è stato abbastanza forte al botteghino da far uscire un sequel, Ghost Rider: Spirit of Vengeance del 2012, con Neveldine/Taylor che ha assunto la direzione e Cage che ha ripreso il suo ruolo.

Ghost Rider ha debuttato nel MCU nella stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. Lì, lo Spirito di Vendetta era il meccanico Robbie Reyes, interpretato da Gabriel Luna. Quest’ultimo ha ricevuto i suoi infuocati poteri soprannaturali da un diverso e sconosciuto Ghost Rider, che si presumeva fosse Johnny Blaze. Una serie spin-off, che avrebbe seguito la storia di Robbie dopo Agents, è stata poi annunciata su Hulu. Alla fine non è mai andata avanti a causa di un “impasse creativo”.

Keanu Reeves protagonista di un fan trailer

Al di là del rapporto di Murphy, non ci sono state vere notizie riguardo la prossima apparizione di Ghost Rider. Anche il co-creatore di Ghost Rider, Roy Thomas, ha affermato di non essere a conoscenza di alcun piano che i Marvel Studios hanno per lo Spirito di Vendetta. Queste le sue parole: “Non mi è mai stato dato (né chiesto) alcun credito o denaro specifico per Ghost Rider, per quanto ne so”. Un personaggio che i fan vorrebbero interpretasse Ghost Rider è invece Keanu Reeves. Non è una sorpresa quindi che sia proprio lui il protagonista di un fan trailer di Stryder HD su YouTube.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance
  • Elba, Idris, Head, Anthony, Placido, Violante (Attori)
  • Neveldine, Mark (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button