Cinema e Serie TVNews

Animali Fantastici: I segreti di Silente, ecco il nuovo poster

Il film della Warner Bros. uscirà ufficialmente nelle sale l'8 aprile 2022

Appena una settimana dopo l’uscita del trailer di Animali fantastici: I segreti di Silente, la Warner Bros. ha pubblicato un poster dedicato al terzo capitolo della serie. Questo mostra l’amata Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts con il sole che sorge sullo sfondo mentre una fenice fiammeggiante – presumibilmente la fenice di Silente, Fawkes – vola verso di essa. Animali fantastici: I segreti di Silente vedrà Jude Law riprendere il suo ruolo di Silente e vedrà Mads Mikkelsen assumere il ruolo di Gellert Grindelwald. Mikkelsen è stato assunto per interpretare il ruolo dopo che la Warner Bros. ha chiuso la collaborazione con Johnny Depp nel novembre 2020.

Il cast di Animali Fantastici: I segreti di Silente

Oltre a Law e Mikkelsen, il film vede nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Ezra Miller come Credence Barebone/Aurelius Silente. Troviamo anche Katherine Waterston come Tina Goldstein, Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski, Alison Sudol come Queenie Goldstein. Infine William Nadylam come Yusuf Kama, Victoria Yeates come Bunty e Callum Turner come Theseus Scamander.

Il team creativo è composto da: Il direttore della fotografia George Richmond (Rocketman, Kingsman: Il cerchio d’oro); lo scenografo vincitore di tre Oscar Stuart Craig (i film di Harry Potter e Animali fantastici); lo scenografo Neil Lamont (Solo: A Star Wars Story, Rogue One: A Star Wars Story); la costumista vincitrice di quattro Oscar Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una geisha, Alice in Wonderland, Animali fantastici e dove trovarli); e il montatore Mark Day (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, gli ultimi quattro film di Harry Potter).

Questa la sinossi ufficiale: “Ambientato negli anni ’30, la storia porta al coinvolgimento del mondo dei maghi nella seconda guerra mondiale. Inoltre, esplorerà le comunità magiche in Bhutan, Germania e Cina, oltre ai luoghi precedentemente stabiliti tra cui Brasile, Stati Uniti e Regno Unito. Con il potere di Grindelwald (Mads Mikkelsen) in rapida crescita, Albus Silente (Jude Law) affida a Newt Scamander (Eddie Redmayne) e ai suoi amici una missione; una missione che porterà a uno scontro con l’esercito di Grindelwald, mentre Silente inizierà a riflettere su quanto tempo potrà ancora restare ai margini dell’imminente guerra.” Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà nelle sale l’8 aprile 2022.

Animali Fantastici - i Crimini di Grindelwald (DVD)
  • Animali Fantastici - i Crimini di Grindelwald (DVD)
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby-
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby- (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button