Cinema e Serie TVFilm

Gennaio è il mese di Eternals su Disney+

In arrivo anche tante nuove serie TV e speciali

Il catalogo Disney+ sta per arricchirsi con nuove importanti novità, tra queste troviamo il film Marvel Eternals. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Disney+ – Arriva Eternals

Il film Marvel Studios Eternals è pronto a fare il suo debutto su Disney+. Siete pronti a seguire le vicende di un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità?

Preparatevi dunque ad assistere al ritorno di creature mostruose pensate scomparse, i Devianti. Gli Eterni riusciranno a difendere l’umanità ancora una volta?

Il cast del film comprende Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee. Continuano Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo. 

Disney Eternals 2 1024x429
Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.
Data di uscita

Eternals farà il suo debutto su Disney+ il 12 gennaio 2021.

5 gennaio

Partiamo con il 5 gennaio e l’arrivo di Antlers – Spirito Insaziabile, dal visionario mondo dell’acclamato regista Scott Cooper e dal maestro dell’horror Guillermo del Toro. Sempre lo stesso giorno arriva la seconda stagione di Big Sky e la quinta stagione di Station 19. Infinte, debutta la quarta stagione di The Chi e la seconda stagione di Better Things.

Disney+: Eternals
Photo credit: Antlers – Spirito Insaziabile

12 gennaio

Il 12 gennaio arriva invece la quinta stagione di 9-1-1 e fanno il loro debutto i primi episodi di Mayans M.C

Disney Eternals 911 1024x556
Photo credit: 9-1-1

14 gennaio

The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game offre uno sguardo all’evoluzione e all’impatto delle donne emcees e rapper. Arriva su Disney+ il 14 gennaio.

19 gennaio

Passiamo ora la 19 gennaio con i primi episodi di Queens – Regine dell’Hip Hop. Siete pronti a seguire le vicende di un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa? Lo stesso giorno arrivano anche i nuovi episodi de Il mondo secondo Jeff Goldblum.

Disney+: Eternals
Photo credit: Queens – Regine dell’Hip Hop

A fine mese

Il 21 gennaio è tempo del film di Jojo Rabbit mentre il 26 gennaio arriva la prima stagione di Marvel’s Hit-Monkey.

Disney+: Eternals
Photo credit: Marvel’s Hit-Monkey
Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button