Cinema e Serie TVNews

I Fratelli Russo faranno un Hercules più moderno

I registi hanno parlato durante il tour stampa di The Grey Man

Per il regista Guy Ritchie, il passaggio dall’animazione al live-action di Hercules sarà ancora meno semplice e diretto del suo lavoro in Aladdin del 2019. Dovrà trovare un equilibrio tra l’elevazione dell’umorismo irriverente che ha reso il film originale un tale successo, mentre rende anche omaggio alla storia del semidio che il pubblico vuole rivisitare. Durante il tour stampa di The Grey Man di Netflix, il produttore Joe Russo ha detto a GamesRadar+ che il film troverà un modo per onorare la storia originale, aggiornandola anche abbastanza da sembrare “moderna” per un nuovo pubblico. Joe Russo ha dichiarato: “Ovviamente omaggerà il film d’animazione, ma sarà rivisto in chiave più moderna. Ciò che io e Anthony amiamo del film d’animazione è di quanto sia divertente e sovversivo. Punteremo a replicare quel senso dell’umorismo nel remake”. I fratelli Russo promettono quindi un Hercules più moderno.

Bruce Campbell interpreterà Ade?

Di recente i fan di Hercules hanno proposto una campagna per la star di Evil Dead, Bruce Campbell, per interpretare Ade nel prossimo adattamento live-action… e l’attore se ne sta accorgendo. Bruce Campbell ha risposto a un post su Twitter con una foto modificata dell’attore nei panni di Ade accanto al cattivo animato originale. Tra le due immagini, c’è uno screenshot di un articolo intitolato “Bruce Campbell avvicinato dalla Disney al ritratto di Ade nel remake di Hercules live-action da Guy Ritchie”. Campbell ha scritto: “Non sono sicuro di dove sia iniziata questa voce, ma lo sostengo”.

Il film d’animazione originale di Hercules, diretto da Ron Clements e John Musker, è distribuito nel 1997. Tate Donovan ha doppiato l’eroe titolare insieme a Danny DeVito nei panni di Philocetes/Phil, James Wood nei panni di Ade e Susan Egan nei panni di Megara. La storia è un adattamento del mito greco di Ercole, figlio di Zeus ed Era, che fu costretto a vivere tra gli umani sulla terra quando fu rapito da Ade, il dio degli Inferi. Da giovane, l’eroe deve dimostrare di essere degno di andare sull’Olimpo mentre combatte una o due Idra lungo la strada.

Hercules
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button