L’imminente film di Blumhouse Five Nights at Freddy’s ha aggiunto Matthew Lillard al cast. Insieme a Lillard, si dice che anche l’attore Josh Hutcherson abbia un ruolo nel film. Non è stato ancora detto, però, quali personaggi interpreteranno i due. Il film in sé non ha ancora una data di uscita, ma le riprese dovrebbero iniziare a febbraio secondo un precedente annuncio del fondatore di Blumhouse Jason Blum.
Deadline ha riferito per la prima volta che Lillard e Hutcherson sono coinvolti nel nuovo film di Five Nights at Freddy che è stato adattato dal gioco con lo stesso nome. Lillard è meglio conosciuto per il suo ruolo di Shaggy in innumerevoli produzioni di Scooby-Doo, incluso il film live-action in cui ha ripreso il ruolo. È noto anche per il suo ruolo in Scream e ha doppiato Shaggy in MultiVersus mentre faceva anche apparizioni nello show di Dungeons & Dragons Critical Role. Hutcherson sarà più riconoscibile dal suo ruolo di Peeta in The Hunger Games e dai seguiti di quel film.
Alla regia del film Emma Tammi
Mentre Lillard e Hutcherson sono entrambi grandi nomi per il film, sono davvero gli unici due membri del cast che conosciamo finora. Sappiamo anche che la regista di Into the Dark Emma Tammi avrebbe diretto questo adattamento. Lo stesso Blum fungerà da produttore del film e, alla luce dell’assenza di notizie sul film, ha detto alle persone all’inizio dell’anno di smetterla di dubitare e ha indicato che presto ne sarebbero state condivise altre.
Le riprese del film Five Nights at Freddy di Blumhouse inizieranno a febbraio, ma al momento non è stata fissata una data di uscita. Ricordiamo che Five Nights at Freddy’s (abbreviato in FNAF) è un videogioco survival horror indipendente di tipo punta e clicca. Ideato da Scott Cawthon e pubblicato l’8 agosto 2014 su Desura, primo capitolo dell’omonima serie. Il 20 agosto 2014 viene approvato dal servizio Greenlight e successivamente su Steam.
- Editore: Il Castoro
- Autore: Scott Cawthon , Anne West Carly , Andrea Waggener , Maria Bastanzetti
- Collana: Il Castoro bambini
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2021
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!