Cinema e Serie TVNews

Donald Glover sarà Hypno-Hustler, villain di Spider-Man

Myles Murphy è incaricato di scrivere il progetto

Donald Glover reciterà e produrrà un nuovo film incentrato su uno dei cattivi meno conosciuti e meno popolari di Spider-Man. Hypno-Hustler. Secondo The Hollywood Reporter, il nuovo film di Glover si concentra su Hypno-Hustler, un villain in grado di ipnotizzare con la sua musica creato dallo scrittore Bill Mantlo e dall’artista Frank Springer. Vero nome Antoine Delsoin, si tratta di un cantante di una band chiamata Mercy Killers, che derubano il proprio pubblico. Il film sarà ambientato nell’universo cinematografico di Sony Spider-Man. Myles Murphy, figlio del famoso comico Eddie Murphy, è incaricato di scrivere il progetto. Altri dettagli restano al momento sconosciuti.

Hypno-Hustler nei fumetti

Hypno-Hustler di Mantlo e Springer è apparso per la prima volta in Peter Parker, lo spettacolare Spider-Man n. 24 del 1978. Il nome di Glover ha circondato diversi progetti di Spider-Man nel corso degli anni, incluso un casting di fan per lui come Miles Morales in The Amazing Spider-Man. Ha doppiato il personaggio nella serie di Disney XD Ultimate Spider-Man ed è apparso brevemente come lo zio di Miles Morales in Spider-Man: Homecoming, anche se la sua connessione con l’eroe è stata confermata solo in una scena cancellata.

Sony ha diversi film basati sull’universo di Spider-Man attualmente in lavorazione. Finora, la maggior parte dei suoi film live-action ruotava attorno ai cattivi della galleria dei ladri di Peter Parker, come Venom e Morbius. Un altro titolo del genere, Kraven the Hunter, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ha recentemente ricevuto feedback positivi dal pubblico di prova che lo ha definito un “film solido”. Altri film live-action di Spider-Man in lavorazione alla Sony includono Madame Web, con Dakota Johnson nel ruolo del protagonista. Entrambi i film hanno recentemente ricevuto enormi ritardi da Sony, con l’uscita di Kraven del gennaio 2023 posticipata alla data originale di Madame Web del 6 ottobre 2023. Madame Web uscirà invece il 16 febbraio 2024.

Al di fuori del live-action, Sony ha anche l’attesissimo sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2019 in uscita nel 2023. Il film ha recentemente rilasciato il suo primo trailer, rivelando una vasta gamma di personaggi dell’universo di Spider-Man.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • dvd
  • Dunst
  • Franco
  • Dafoe

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button