Intrattenimento

Finiscono le riprese del pilot dello spin-off di Game of Thrones

Sembra che il ritorno di Westeros sia sempre più vicino.

Arrivano nuove informazioni sul misterioso spin-off di Game of Thrones. Dopo la conclusione della serie con la controversa ottava stagione (qui trovate il nostro parere), gli amanti delle avventure di Westeros sono curiosi di scoprire di più su questo nuovo progetto, che li riporterà nelle terre create dalla mente di George R.R. Martin. A quanto pare questo momento è sempre più vicino, dato che il pilota dello show dovrebbe aver concluso le riprese.

Fine riprese per il pilota dello spin-off di Game of Thrones

A svelarlo è Casey Bloys, Programming President di HBO, che in una recente apparizione pubblica ha dichiarato che le riprese si sono concluse e che il prodotto sembra davvero eccezionale. In particolare ha tenuto a sottolineare quanto il cast (che comprende nomi come Naomi Watts, Miranda Richardson e Alex Sharp) sia stato particolarmente apprezzabile.

Che le riprese fossero effettivamente iniziate da tempo lo si notava dai diversi aggiornamenti che arrivavano tramite leak dal set. Fotografie rubate che al momento costituiscono la maggiore fonte di informazioni in merito a questo spin-off di Game of Thrones, i cui dettagli sono gelosamente nascosti da HBO.

In base alle poche dichiarazioni e alle varie ricostruzioni comunque, possiamo supporre che si tratterà di un prequel, ambientato moltissimi anni prima delle vicende narrate in Game of Thrones. Non si parlerà quindi della ribellione di Robert Baratheon come molti pensavano, ma di un’epoca ancora precedente. Apparentemente potrebbe essere un viaggio in un passato davvero remoto, per raccontare la storia della Lunga Notte, con lo scontro tra umani ed Estranei.

Se così fosse, potrebbe essere una buona occasione per svelare alcuni dei misteri ancora rimasti irrisolti alla conclusione di Game of Thrones. Uno degli aspetti che più ha ricevuto critiche di questa ultima stagione della serie fenomeno di HBO.

Non ci resta che attendere e scoprire tutto su questo nuovo show. Vi terremo aggiornati, come sempre!

[amazon_link asins=’B07KKKWKJ5,B01MA3TETH,B07SJ8DSQK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80abb657-ea67-41ac-8057-275943642280′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button