Intrattenimento

The Boys: il final trailer della serie Amazon è online!

L'ultimo trailer dell'attesa serie Amazon Prime Video è disponibile.

Oggi debutta ufficialmente la nuova serie Amazon Prime Video The Boys. Si tratta di un prodotto molto atteso, incentrato su una serie a fumetti amatissima scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson. Se ancora siete indecisi sul dare una possibilità a questo show potete leggere il nostro parere in anteprima sui primi due episodi oppure semplicemente guardare l’ultimo trailer di The Boys, rilasciato da poco da Amazon.

The Boys, ecco il trailer finale della serie Amazon

Lo show ci trasporta in un universo alternativo, dove il mondo è popolato da tantissimi supereroi (con tanti richiami ovviamente al mondo Marvel e DC Comics). Al contrario di quanto vediamo tipicamente nei fumetti o nei cinecomics però, questi eroi sono molto umani, fallibili e dediti a stravizi. A volte esagerano davvero ed è proprio da uno di questi casi che prende il via la vicenda raccontata in The Boys.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale dello show:

La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. 

La serie è stata protagonista anche di un panel durante il recente San Diego Comic-Con. Proprio in questa occasione, pur non essendo stato mostrato alcun nuovo trailer, è arrivata la conferma della seconda stagione. Un chiaro segnale della grande fiducia che Amazon ha in questo progetto, che vede tra i produttori anche Seth Rogen ed Evan Goldberg. I due recentemente hanno lavorato anche a un altro adattamento dell’opera di Garth Ennis, ovvero Preacher.

Cosa ne dite? Come vi sembra questo nuovo trailer di The Boys? State già guardando questa serie?

[amazon_link asins=’8891239542,8891249149,1524108596′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb7aca43-36e9-4abc-b35a-570c966ba01a’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button