Cinema e Serie TVNews

La famiglia di Sylvester Stallone al centro di un nuovo reality: ecco il trailer

Arriverà in Italia il 18 Maggio

Sylvester Stallone sta sperimentando qualcosa di nuovo. L’imminente reality show di Paramount +, “The Family Stallone“, che segue l’attore, sua moglie e le loro tre figlie, sarà presentato in anteprima il 17 maggio negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile. Lo spettacolo debutterà il giorno successivo nel Regno Unito, in Australia e in Italia, a cui seguiranno altri mercati internazionali. Di seguito il trailer sul reality della famiglia di Sylvester Stallone:

La serie senza sceneggiatura darà agli spettatori la possibilità di conoscere la moglie di Stallone, Jennifer Flavin Stallone, che è una donna d’affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care. Inoltre, gli spettatori incontreranno le tre figlie della coppia, che hanno tutte percorsi diversi; la più grande, Sophia, sta ancora trovando la sua strada e ospita insieme a Sistine il podcast “Unwaxed”. Sistine, attrice e modella, sta sviluppando il suo primo lungometraggio. Infine Scarlet sta lavorando alla sua carriera di attrice mentre è al college. È apparsa nella prima stagione di “Tulsa King”.

Ci saranno anche alcuni cameo di colleghi famosi

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Il nuovo trailer offre uno sguardo alla famiglia Stallone a casa e al lavoro. Ma non sono gli unici volti familiari nello spettacolo; Al Pacino e Dolph Lundgren realizzano alcuni cameo. “The Family Stallone” è prodotto da MTV Entertainment Studios. Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind, Nadim Amiry, Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi. Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams sono co-produttori esecutivi.

Di seguito la sinossi di Tulsa King: “Dopo aver raggiunto Tulsa e rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere interesse per lui, ha visto riunire una “equipaggio” disordinato di personaggi strani per costruire il proprio impero che prende diverse svolte un po’ esilaranti. Dwight è anche visto corteggiare una donna nel suo strano modo mafioso che lascia molto spazio alla commedia degli errori. Dall’aspetto del trailer, la serie sembra un’emozionante storia di mafia con sfumature comiche. Nel poster di accompagnamento, Stallone è visto in un elegante abito grigio, mentre accende il suo sigaro con una carta d’imbarco in fiamme pronto a vendicarsi della sua famiglia mafiosa”.

Rocky - La Saga Completa (6 DVD)
  • Stallone, Shire, Young, Tyson, Tarver, Hughes, Ventimiglia, Weathers, Nielsen, Pataki (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
variety

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button