Cinema e Serie TVNews

A processo Allison Mack, ex-star di Smallville: rischia 15 anni di carcere

L'attrice rischia una sentenza molto pesante per il suo coinvoilgimento nella setta NXIVM

Allison Mack si è detta “dispiaciuta” in una lettera depositata in tribunale prima della sentenza del 30 giugno per il suo ruolo nell’organizzazione NXIVM di Keith Raniere. L’ex attrice di “Smallville” ha definito Raniere “contorto” oltre ad affermare che seguirlo è stato “l’errore più grande e il più grande rimpianto della mia vita”. Queste le parole dell’attrice: “È d’importanza fondamentale per me dire, dal profondo del mio cuore, che mi dispiace. Mi sono buttata negli insegnamenti di Keith Raniere con tutto ciò che avevo. Credevo, con tutto il mio cuore, che la sua guida mi avrebbe fatto diventare una versione migliore, più illuminata, di me. Gli ho dato la mia lealtà, le mie risorse e, alla fine, la mia vita. È l’errore più grande che abbia fatto nella mia intera vita”.

La sentenza per l’attrice arriverà precisamente il 30 giugno. Allison Mack è stata arrestata il 18 aprile 2018 dopo la pesante accusa di traffico sessuale condotta tramite una setta chiamata NXIVM. A capo di questa organizzazione vi era appunto Keith Raniere, successivamente arrestato. Nei mesi successivi all’arresto sono poi emersi inquietanti dettagli, legati al coinvolgimento dell’attrice. Negli atti si è parlato di torture sia fisiche che psicologiche ai danni delle giovani donne coinvolte.

Allison Mack spera nella clemenza della corte

Sebbene Allison Mack si sia dichiarata colpevole nell’aprile del 2019, potrebbe scontare tra i 14 e i 17 anni dietro le sbarre. I pubblici ministeri hanno chiesto clemenza, data la sua collaborazione nelle indagini su Raniere, che alla fine ha contribuito alla sua condanna. Ricordiamo che Raniere è stato condannato a 120 anni di carcere l’anno scorso, dopo la condanna con l’accusa di sfruttamento sessuale di un bambino, cospirazione per traffico sessuale, cospirazione per lavoro forzato, associazione per racket, cospirazione per frode telematica e altro ancora.

Smallville: La Serie Completa [Importato Spagna]
  • Precio mínimo ofrecido por este vendedor en los 30 días anteriores a la oferta: 65.79€
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button