Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre

Con oltre 65 milioni di spettatori in tutto il mondo, la serie TV di Fallout si è rapidamente posizionato come il secondo titolo più visto nella storia di Prime Video, superato solo dal film Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Fallout diventa quindi la serie TV più vista di sempre sulla piattaforma di casa Amazon.

Fallout avrà una seconda stagione su Prime Video

La serie, che ha debuttato con una prima stagione a inizio aprile, non ha deluso le aspettative: in soli quattordici giorni dalla sua premiere, ha raggiunto un pubblico di 65 milioni di spettatori. Questo successo è stato particolarmente marcato al di fuori degli Stati Uniti, con il 60% degli spettatori provenienti da Brasile, Francia e Regno Unito, dimostrando l’ampio appeal internazionale di Fallout.

Il dato forse più sorprendente è la popolarità tra il pubblico giovane, essendo lo show più seguito di sempre tra gli spettatori di età compresa tra i 18 e i 34 anni. Questo dettaglio evidenzia non solo la qualità della serie, ma anche la sua capacità di intercettare le tendenze e gli interessi di una generazione.

Da questo link tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Dopo un tale successo Prime Video non ha potuto fare a meno di confermare la serie per una seconda stagione. Scelta inevitabile, dato che la prima ha lasciato numerose domande ancora in cerca di risposte.

In attesa della seconda stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Fallout su Prime Video. Per ingannare l’attesa vi suggeriamo di leggere anche:

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button