Dopo due anni di assenza dai riflettori, Ezra Miller ha fatto la sua prima uscita pubblica in occasione della première mondiale di The Flash, il nuovo film di Warner Bros. e DC Studios in cui è protagonista nel ruolo di Barry Allen.
L’evento si è tenuto ieri – 12 giugno 2023 – a Los Angeles, presso l’iconico TCL Chinese Theatre di Hollywood, con la presenza delle altre star del film, come Sasha Calle, Ben Affleck, e dei vertici della casa di produzione, tra cui il CEO David Zaslav e i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran.
Ezra Miller alla première The Flash
Miller, che ha avuto dei problemi legali e di salute negli ultimi mesi, ha approfittato della serata per scusarsi con i fan e per esprimere la sua gratitudine nei confronti della community. Ha inoltre elogiato il lavoro del regista Andy Muschietti, che ha voluto fortemente la sua permanenza nel progetto: “Ti amo maestro, sei un genio”, ha affermato.
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
Infine, Miller ha tributato un omaggio a David Zaslav e alla coppia James Gunn e Peter Safran, che hanno deciso di non cancellare The Flash, ma di integrarlo in un nuovo universo cinematografico: “Grazie per la vostra sensibilità, la vostra eleganza e la vostra attenzione costante in questo momento della mia vita. E grazie soprattutto per aver realizzato tutto questo”.
Sul red carpet anche Jennifer Lopez – al fianco del marito Ben Affleck – e Jessica Chastain, amica del regista Andy Muschietti e di sua sorella Barbara, produttrice del film. The Flash arriverà nelle sale italiane giovedì 15 giugno 2023.
- Vivi un'esperienza avventurosa ricca d'azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
- Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto
- Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno caratterizzato la serie per 15 anni, eseguendo corse acrobatiche in giro per la città ed eliminando i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai
- Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro diversi quartieri in una Bagdad all'apice dello splendore.
- CONTENUTO AGGIUNTIVO: Pacchetto Deluxe: un completo ispirato a Prince of Persia, livree per aquila e cavalcatura, armi e altro ancora! Contenuti bonus: artbook digitale e colonna sonora digitale. Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!