Cinema e Serie TVFilmNews

Everything Everywhere All At Once: orgoglionerd ti porta all’anteprima

Ecco come ottenere i biglietti gratis per l'anteprima con Ke Huy Quan

Everything Everywhere All at Once ha sorpreso tutti negli Stati Uniti, sbancando al botteghino: ora arriva in Italia e i lettori di orgoglionerd possono vederlo gratis! Infatti vi spieghiamo come partecipare all’anteprima alla presenza del protagonista Ke Huy Quan.

Everything Everywhere All at Once, guardatelo gratis in anteprima con orgoglionerd

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente, un padre con segni di demenza e un matrimonio che sta per finire. Ma un controllo fiscale diventa un’occasione per vivere un’avventura unica nel multiverso più innovativo mai visto al cinema. Ora deve salvare l’universo e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Prodotto da fratelli Russo, A24 e Ley Line Entertainment, il film vede The Daniels – ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert, alla regia. Con due icone cinematografiche come Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone, Shang-Chi) e Jamie Lee Curtis (Halloween, Una poltrona per due), insieme a Ke Huy Quan (che da bambino ha girato I Goonies e Indiana Jones e il Tempio Maledetto).

Proprio Ke Huy Quan sarà in Italia per il tour di anteprime. Cui potete partecipare anche voi, gratis.

EEAAO ANTEPRIME QUAD

Per guardare in anteprima il film portato in Italia da  I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, basta una email. Sono a disposizione 25 posti su Milano (dove ci sarà un videomessaggio dell’attore) e 15 su Bologna (dove Ke Huy Quan sarà in presenza), ma ogni biglietto vale per due ingressi: quindi potete portare con voi chi volete.

  • Scrivete redazione@orgoglionerd.it con oggetto: “ORGOGLIONERD – EEAAO – città scelta” (al posto di “città scelta”, potete scrivere Bologna o Milano).
  • Nel corpo della mail scrivete:
    • Nome e cognome di entrambe le persone
    • email di entrambe le persone

Si accettano prenotazioni fino a esaurimento posti, in ordine di invio della mail. Poi dovrete semplicemente ritirare i biglietti dicendo il vostro nominativo (e che vi manda orgoglionerd) alla cassa fino a trenta minuti prima della proiezione.

Quindi non esitate e scriveteci!

Bestseller No. 1
Tazza da caffè divertente I Love Movies Filmmaker
  • Tazza da caffè per regista: per mostrare a quella persona quanto è speciale, procuragli questa tazza da caffè.
  • Massima qualità: non devi preoccuparti che le nostre tazze si rompano in lavastoviglie o nel microonde, sono realizzate con la migliore ceramica.
  • Ottimo regalo per regista: questa tazza da caffè è un ottimo regalo per compleanni, anniversari di matrimonio, laurea, celebrazione di amicizie e simili.
  • Stampato con inchiostri ceramici di qualità superiore, un'impronta davvero permanente che non sbiadisce né perde il suo splendore.
  • Spedito dagli Stati Uniti: l'involucro in polistirolo garantisce che venga spedito in un pezzo perfetto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button