Cinema e Serie TVFilmNews

Eternals: ecco il trailer nel nuovo film Marvel

Il nuovo film di Chloe Zhao ci mostra gli eroi che proteggono la Terra da settemila anni

Marvel Studios ha rilasciato il nuovo trailer di Eternals, il nuovo film MCU diretto dal premio Oscar Chloe Zhao. Il trailer anticipa la storia del nuovo gruppo di eroi, chiamato a proteggere l’umanità un’altra volta. Il film con un cast d’eccezione debutterà in Italia il 3 novembre 2021.

Ecco il nuovo trailer di Eternals, il nuovo film del MCU

Dopo l’uscita di Black Widow e con il prossimo arrivo di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il marketing Disney si sposta sul film corale di Chloe Zhao, la regista fresca di Oscar. Per il cast ricco di talento e la scelta illuminata della regista, in molti speculano che questo film possa essere unico nel suo genere, stravolgendo l’Universo Marvel. E il trailer sembra rispettare queste aspettative.

Nei pochi secondi di dialogo c’è un tentativo di spiegare perché il resto del MCU non abbia ancora sentito parlare di questa antica razza di essere potentissimi. Anche perché sono arrivati sul nostro pianeta settemila anni fa, ben prima che Capitan America combattesse HYDRA nella Seconda Guerra Mondiale.

eternals trailer-min

Oltre ad approfondire questo mondo segreto, Zhao avrà il compito di introdurre ben 10 nuovi eroi nel Marvel Cinematic Universe, un compito due volte più difficile di quello di James Gunn coi Guardiani della Galassia. Ma non dubitiamo che il cast ricco di talento sia all’altezza della sfida: Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Ma Dong-seok, and Lia McHugh.

Nel cast ci sarà anche Kit Harington, il Jon Snow del Trono di Spade, nel ruolo del Black Knight (anche se in questo caso non fa parte dei Night’s Watch che proteggono la Barriera). Non è uno degli Eterni ma dal trailer si evince che abbiamo una relazione con Sersei (Chan).

Con un cast e una regista eccezionale, una storia misteriosa e dai risvolti cosmici, il nuovo film del MCU ha tutte le carte in regola per stupire. Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni, vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Marvel: Eternals - Thena - The Eternals - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE ETERNALS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Eternals
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Thena al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button