Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Queste Oscure Materie: due new entry da Fleabag e Sherlock

Scopriamo insieme i nuovi volti che si uniscono al cast della terza stagione

Di recente è stato annunciato che Sian Clifford, di Fleabag, e Jonathan Aris, attore di Sherlock, fanno ufficialmente parte della serie fantasy della BBC e della HBO Queste Oscure Materie. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Nuovi volti si aggiungono al cast di Queste Oscure Materie

Queste Oscure Materie

Il duo si unisce come agente Salmakia e comandante Roke: entrambi sono ‘spie Gallivespiane’. Nella storia di Philip Pullman, i Gallivespiani sono piccoli umanoidi che si sono evoluti sulla terra del loro universo natale.

Nei libri, le Spie Gallivespiane sono descritte da Pullman in questo modo: “Era sorprendente a vedersi: non era più alto di una mano di Lord Asriel e sottile come una libellula, ma il resto dei capitani di Lord Asriel lo trattava con profondo rispetto, perché era armato con un pungiglione velenoso negli speroni dei talloni. Lui e i suoi simili, i Gallivespiani, avevano poche qualità delle buone spie, tranne, naturalmente, la loro eccezionale piccolezza: erano così orgogliosi e permalosi che non sarebbero mai rimasti inosservati se fossero stati della taglia di Lord Asriel”.

La produzione della terza stagione del dramma fantasy è iniziata all’inizio di quest’anno nel Regno Unito.

La nuova stagione sarà basata su The Amber Spyglass, il più complesso e ambizioso della trilogia di romanzi di Pullman. Nel romanzo, Lyra e Will viaggiano attraverso diversi mondi per ritrovarsi.

Il cast di ritorno include Dafne Keen (Lyra), Amir Wilson (Will), Ruth Wilson (Mrs. Coulter), Simone Kirby (Mary Malone), Will Keen (Padre McPhail), Jade Anouka (Ruta Skadi), Ruta Gedminstas (Serafina Pekkala) e James McAvoy (Lord Asriel). Il nuovo cast, invece, include Adewale Akinnuoye-Agbaje (Suicide Squad) come comandante Ogunwe e Jamie Ward (Tyrant) come padre Gomez.

Bad Wolf produce in associazione con New Line Cinema. La produzione ha avuto luogo negli studi Wolf Wales e in location in tutto il Galles e l’Inghilterra.

Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button