Film

Empire of Light arriva dal 2 marzo al cinema

Empire of Light, l'atteso film con il premio oscar Colin Firth, è in uscita dal 2 marzo al cinema.

TOP AUTHOR

Empire of Light, il film Searchlight Pictures scritto e diretto dal vincitore dell’Academy Award Sam Mendes, è in uscita il 2 marzo nelle sale italiane. Questo film è distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV: The Last of Us

In attesa dell’uscita del film, vi riportiamo qui sotto il trailer ufficiale, pubblicato da Searchlight Pictures Italia.

Nel poster ufficiale che accompagnerà questa pellicola sono poi raffigurate due persone di spalle, i protagonisti del film, che guardano i fuoichi d’artificio che esplodono nel cielo. Dei giochi di luce nel buio, proprio come quando si guarda un film proiettato nel buio della sala cinematografica.

Empire of Light in uscita
The cast of EMPIRE OF LIGHT. Photo by Parisa Taghizadeh, Courtesy of Searchlight Pictures. © 2022 20th Century Studios All Rights Reserved.

Di cosa parla Empire of Light, in uscita al cinema dal 2 marzo?

Empire of Light è una storia toccante incentrata sul potere dei legami umani in tempi burrascosi. Ambientato nei primi anni Ottanta all’interno e nei dintorni di un vecchio cinema sbiadito in una cittadina costiera dell’Inghilterra.

Il film segue le vicende di Hilary (Olivia Colman), una donna che gestisce il cinema e deve fare i conti con la sua salute mentale. In parallelo segue anche Stephen (Micheal Ward), un nuovo dipendente che sogna di fuggire da questa cittadina provinciale in cui deve affrontare avversità quotidiane. Sia Hilary che Stephen trovano un senso di appartenenza attraverso la loro dolce e improbabile relazione. Sperimentano poi insieme il potere curativo della musica, del cinema e della comunità.

SAMSUNG TV UE65AU7190UXZT Smart TV 65", Modello AU7190, Crystal UHD 4K, Compatibile con Alexa, 2022, DVB-T2, Grigio (Titan Grey) [Escl. Amazon]
  • La tecnologia dell'immagine: la tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell'immagine eccezionale
  • Motion Xcelerator Turbo: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il TV aumentera le performance per fornirti un'esperienza
  • AirSlim: il design di questo TV ti permetterà di posizionarlo dove preferisci grazie al suo spessore sottile ed elegante
  • Suono immersivo grazie alla Q-Symphony: provalo con una Soundbar Samsung per aumetare l'effetto surrounding
  • Questo TV Samsung e tutti i TV della serie AU7190 sono già pronti per il passaggio al nuovo digitale terrestre 2.0 o DVB-T2
 
Il film Searchlight Pictures Empire of Light è interpretato da un cast stellare. Tra gli attori infatti troviamo la vincitrice dell’Academy Award Olivia Colman e il vincitore del BAFTA Micheal Ward. Presenti anche Tom Brooke, Tanya Moodie, Hannah Onslow e Crystal Clarke, con Toby Jones e il premio Oscar Colin Firth.

Un film atteso da molta parte del pubblico, che lo aspetta in uscita nelle sale dopo la sua presentazione al 40° Torino Film Festival.

Vi ricordiamo che Empire of Light è in uscita nelle sale cinematografiche dal 2 marzo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button