Cinema e Serie TVFilm

Madres Paralelas, dopo Venezia arriva nei cinema da oggi

Madres Paralelas, dopo essere stato presentato In Concorso alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva finalmente nelle sale cinematografiche italiane! Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste nuova produzione!

Madres Paralelas di Pedro Almodóvar

Distribuito da Warner Bros. Pictures, Madres Paralelas di Pedro Almodóvar giunge finalmente nei cinema italiani. Siete pronti a varcare la soglia della sala? In questa produzione, Pedro Almodóvar, porta lo spettatore a riscoprire temi importanti come l’universo femminile, la maternità e la famiglia. Se ancora non avete visto il trailer ufficiale italiano, è il momento giusto per farlo!

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film: “Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che recedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe”.

Cast 

Il casta di Madres Paralelas di Pedro Almodóvar vanta una serie di grandi nomi come ad esempio le tre protagoniste Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón (che interpretano le tre madri della storia).

Nel casta anche Julieta Serrano, Rossy de Palma e Israel Elejalde.

Data di uscita al cinema

Madres Paralelas di Pedro Almodóvar, con Penelope Cruz, Milena Smit Aitana Sánchez-Gijón, è disponibile nelle sale cinematografiche a partire da oggi, 28 Ottobre 2021.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre, diteci se andrete in sala a vedere il film e fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Almodovar Collection (Box 6 Dv)
  • La Collection contiene ben 6 DVD
  • I film contenuti sono: Volver - Tornare
  • Gli abbracci spezzati
  • La pelle che abito
  • Gli amanti passeggeri

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button