Cinema e Serie TVNews

The Boys: un nuovo video dalla Vought ribadisce i suoi risultati

Tutti gli episodi sono disponibile su Prime Video

Sulla scia delle riprese, un nuovo video della quarta stagione di The Boys mostra la continua ricerca di Vought di nuovi volti che si uniscano al team di The Seven. Basata sulle omonime graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie Prime Video è incentrata sull’omonima squadra di vigilanti mentre lavorano per abbattere la corrotta Vought International e la loro squadra superpotente nota come The Seven, che usano le loro abilità per scopi superficiali. Guidato da Karl Urban, Jack Quaid e Antony Starr, The Boys ha ottenuto il plauso della critica durante le sue prime tre stagioni, con la stagione 4 che dovrebbe alzare la posta in gioco dopo lo scioccante finale della stagione 3.

Cosa ci mostra il video

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri di più!

Lo YouTube ufficiale di Vought International, gestito da Prime Video, ha pubblicato un nuovo video della stagione 4 di The Boys con Ashley Barrett di Colby Minifie che fornisce un aggiornamento sulle recenti attività dell’azienda. La finta presentazione della chiamata sugli utili della società vede Ashley precisare che la Vought sta attualmente cercando nuovi membri per unirsi al team di supereroi The Seven dopo l’apparente morte della regina Maeve e il cosiddetto “tradimento” di Starlight nella stagione 3 della serie. Il video anticipa anche come la stagione 4 di The Boys affronterà inizialmente la morte di Black Noir, con il Supe che si dice sia in una missione “critica” segreta all’estero, e indica che la ricostruzione del quartier generale di Vought è quasi completa.

Sebbene il video non riveli i due volti, il precedente marketing per la stagione 4 di The Boys ha indicato che i nuovi membri di The Seven saranno Firecracker e Sister Sage, personaggi creati appositamente per lo spettacolo. Pur mantenendo i dettagli della loro storia nascosti, lo showrunner Eric Kripke ha precedentemente anticipato che i due nuovi Supe saranno “proprio ciò di cui Homelander ha bisogno” mentre inizia ad abbracciare il suo personaggio più pericoloso, che a sua volta è stato accolto con favore dal pubblico nel finale della stagione 3 quando ha ha ucciso un manifestante per aver tentato di attaccare Ryan. Dato che gran parte della stagione 3 di The Boys ha visto The Deep e A-Train mostrare alcune crepe nella loro lealtà verso il leader della squadra, ha senso che Homelander sarebbe ansioso di costruire il roster con ingressi di cui si può fidare.

Source
screenrant

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button