Intrattenimento

Emma Watson potrebbe entrare nel cast di Black Widow

L'attrice sarebbe vicina a un ruolo centrale nel primo film del Marvel Cinematic Universe con Scarlett Johansson.

Emma Watson potrebbe entrare molto presto nel Marvel Cinematic Universe. Secondo un rumor diffuso nelle ultime ore, l’attrice sarebbe una delle principali candidate per un ruolo in Black Widow, primo film incentrato sull’eroina interpretata da Scarlett Johansson nel franchise. Non sono ancora disponibili tuttavia informazioni più dettagliate sul personaggio a cui darà il volto.

Emma Watson vicina a una parte in Black Widow

Stando a quanto diffuso, i Marvel Studios avrebbero effettuato in questi giorni le audizioni per questo ruolo misterioso. Tra le attrici provinate, ci sono Alice Englert, Dar Zuzovsky e Florence Pugh oltre ovviamente a Emma Watson. Proprio quest’ultima avrebbe fatto la migliore impressione sugli studios, sebbene la parte non sia ancora stata offerta ufficialmente a nessuna delle partecipanti.

Come dicevamo in apertura, non è ancora chiaro quale sarà il personaggio che l’attrice selezionata dovrà interpretare. Basandosi su alcuni dettagli trapelati in passato tuttavia, sembra che si tratterà di un ruolo decisamente votato all’action, descritto quasi come una James Bond al femminile. In quest’ottica è facile immaginare che un’attrice britannica, come la Watson, sia favorita nella corsa. A questo si aggiunge ovviamente il suo ‘star power’ che senza dubbio aiuterebbe la promozione del film, fattore da non sottovalutare assolutamente.

Ovviamente, come sempre nei casi di rumor, vanno presi con cautela. Non c’è infatti alcuna conferma ufficiale sul fatto che Emma Watson sia in corsa per il ruolo e a prescindere da questo potrebbero esserci ancora cambi di direzione da parte degli Studios. Vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci novità.

Cosa ne dite? Vi piace l’idea che Emma Watson entri nel Marvel Cinematic Universe? Come la vedete al fianco di Scarlett Johansson?

Black Widow sarà diretto da Cate Shorland. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di uscita, ma è molto probabile che andrà ad occupare uno degli slot fissati da tempo dai Marvel Studios per il 2020, a maggio o novembre.

[amazon_link asins=’B01A7H5DG6,B06XYJ9DVT,B06XK5LGPM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aa0d719-35d7-4fe3-9b76-a4ad8842c6ef’]

Via
CBM

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button