Intrattenimento

The Suicide Squad: Idris Elba sostituirà Will Smith come Deadshot?

Il cecchino DC Comics potrebbe avere un nuovo volto nel prossimo capitolo della serie.

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato del fatto che Will Smith non sarebbe tornato nei panni di Deadshot per il prossimo The Suicide Squad. A causare questa decisione, apparentemente, problemi di impegni che lo avrebbero tenuto lontano dal film di James Gunn. Ora sembra che il regista e gli studios abbiano deciso chi potrà sostituire l’attore nel ruolo del cecchino: Idris Elba.

Idris Elba sarà il nuovo Deadshot in The Suicide Squad?

Stando infatti a un report emerso nelle ultime ore, l’attore avrebbe incontrato pochi giorni fa James Gunn, proprio per discutere la possibilità di questa sostituzione. Questo primo contatto sarebbe andato davvero bene, al punto di far partire immediatamente le trattative con Warner Bros. Idris Elba è stato apparentemente la prima (nonché unica) scelta della produzione, Gunn compreso, per sostituire Will Smith nel ruolo di Deadshot.

Una notizia che arriva piuttosto inaspettata. Considerata ‘l’aria di rinnovamento’ apportata da James Gunn, che almeno nei primi momenti sembrava addirittura voler lasciare Harley Quinn in panchina per questo sequel, quando è arrivata la notizia dell’abbandono di Will Smith in molti avevano ipotizzato che Deadshot sarebbe stato semplicemente escluso dalla pellicola, nonostante il ruolo centrale nel primo Suicide Squad.

Per il momento non si tratta di una notizia ufficiale e non c’è ancora certezza sul risultato finale delle trattative tra Elba e Warner Bros. Tuttavia i diversi report sembrano avere molta fiducia sulla conclusione dell’accordo, sottolineando come gli studios siano davvero entusiasti delle varie versioni dello script presentate da James Gunn.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per l’addio di Will Smith all’universo cinematografico DC Comics? Come vedete Idris Elba nei panni di Deadshot?

Vi ricordiamo che The Suicide Squad, scritto (e forse diretto) da James Gunn arriverà nelle sale americane ad agosto 2021.

[amazon_link asins=’B01LN8JUB2,B01COL9C4C,B01CBME67M,B01CBME60E,B01K9Y75YK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e2f32c0-949d-4a20-8340-d9925c2ade5e’]
Source
THR

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button