Intrattenimento

The Marvelous Mrs. Maisel 3: trailer e data d’uscita

La nuova stagione sta per arrivare: ecco quando!

The Marvelous Mrs Maisel 3 sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 6 dicembre. La terza stagione è pronta a regalare grandi emozioni, e il trailer ufficiale ce ne dà un assaggio.

The Marvelous Mrs. Maisel 3: sinossi 

Questa la sinossi ufficiale: “Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti”. The Marvelous Mrs Maisel è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

Ricordiamo anche che la serie, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Nei mesi scorsi la creatrice e showrunner Amy Sherman-Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla terza stagione della serie: “Midge vivrà per la prima volta la vita da comico itinerante, per la prima volta sarà pagata per farlo, per la prima volta lo farà con costanza, e per la prima volta il suo pubblico non sarà la sua gente”. Tutto ciò porterà a svolte inaspettate: “Già questo scatenerà delle svolte narrative, nella terza stagione intraprenderemo senz’altro dei percorsi nuovi”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button