Cinema e Serie TVNews

Emily Blunt spera nel ritorno di Mr. Fantastic di John Krasinski

I Fantastici Quattro arriveranno nei cinema il 14 febbraio 2025

Emily Blunt ha recentemente confermato che fa il tifo per il ritorno di suo marito John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic nel Marvel Cinematic Universe. Blunt ha discusso della possibilità che Krasinski riprendesse il suo ruolo di Doctor Strange nel Multiverse of Madness durante un’intervista sul tappeto rosso con Hey U Guys. “Lo spero. Lo spero”, ha detto. “Non si sa mai.” La Blunt ha aggiunto di essere stata contenta quando Krasinski ha ottenuto il ruolo di Mister Fantastic nel sequel di Doctor Strange a causa del suo affetto per il MCU: “Ero davvero felice per lui perché penso che sia un grande fan. È una parte enorme della nostra storia cinematografica ora. Quindi era elettrizzato”.

Nonostante l’ottimismo di Blunt, le voci persistenti affermano che i Marvel Studios intendono sostituire Krasinski con un altro attore per il prossimo reboot dei Fantastici Quattro. I nomi proposti come potenziali candidati per il ruolo di Mister Fantastic, sia dai fan che dagli addetti ai lavori, includono Penn Badgley, Glenn Howerton, Brandon Routh e Tom Ellis. I Marvel Studios devono ancora commentare pubblicamente né il cast dei Fantastici Quattro né il futuro di Krasinski nel MCU, il che significa che rimane l’unico Reed Richards nel MCU, almeno per ora.

Le parole di Kevin Feige non lasciano molto spazio all’ipotesi

Detto questo, i commenti precedenti di Sam Raimi implicavano che il mandato di Krasinski come leader dei Fantastici Quattro fosse sempre stato pensato per essere temporaneo. “È così divertente che [il presidente dei Marvel Studios] Kevin [Feige] abbia scelto John perché i fan sognavano chi sarebbe stato il perfetto Reed Richards”, ha detto Raimi. “E poiché [Doctor Strange 2] è un universo alternativo, penso che Kevin abbia detto: ‘Facciamo avverare quel sogno.’ Ho sempre apprezzato molto tutte le sue esibizioni”.

Sebbene i fan rimangano all’oscuro riguardo chi interpreterà i membri dei Fantastici Quattro quando la squadra farà il suo debutto nel MCU, un dettaglio chiaro è chi guiderà la loro prima avventura. Il regista di WandaVision Matt Shakman ha firmato per dirigere il film nel settembre 2022. Sostituisce Jon Watts di Spider-Man: No Way Home, che si è dimesso dal progetto nell’aprile dello stesso anno. Shakman era stato precedentemente impostato per dirigere Star Trek 4 della Paramount Picture, che ora sembra essere sospeso dopo la partenza del regista. I Fantastici Quattro arriva nei cinema il 14 febbraio 2025 e fa parte della Fase Sei del MCU.

Funko Pop! Marvel Four-Mister Mr. Fantastic - Fantastic Four - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI FANTASTIC FOUR - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Fantastic Four
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mr. Fantastic al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button