Cinema e Serie TVSerie TV

Elliot il terrestre, in arrivo su Boing la nuova serie sci-fi comedy

La loro vera missione sarà l'apertura verso tutto ciò che è nuovo

Tra pochissimi giorni debutterà in prima TV free su Boing la nuova serie Elliot il terrestre. Scopriamo insieme tutti i dettagli dello show, in stile sci-fi comedy, diretto da Mic Graves e Tony Hull.

Elliot il terrestre

La nuova serie Elliot il terrestre è realizzata dal team creativo della serie cult Lo straodinario mondo di Gumball e porta lo spettatore direttamente nello spazio! Infatti, seguiremo le vicende di Elliott e sua madre Frankie, impegnati in un un viaggio ai limiti dell’incredibile. Siete pronti a scoprire ed esplorare gli angoli più nascosti dell’universo? Preparatavi allora a incontrare alieni di ogni tipo, pianeti sconosciuti e sorprendenti creature cosmiche! Insieme ad Elliot il suo migliore amico, un dinosauro che vive nello spazio da un numero imprecisato di anni. Frankie, la mamma di Elliot, è una mamma single e una scienziata intraprendente. Il suo è un carattere forte e visionario, e il suo approccio scientifico sarà determinante quando ci saranno da prendere veloci decisioni. 

La serie tocca temi importanti. Infatti, i protagonisti si confronteranno con situazioni ben lontane dalla normalità e la loro vera missione sarà l’apertura verso tutto ciò che è nuovo. 

Elliot il terrestre

Data di uscita

L’appuntamento è a partire dal 3 novembre, dal mercoledì alla domenica, alle 19.50. 

Mic Graves e Tony Hull affermano: “Volevamo allontanarci da una dinamica familiare stereotipata, con la mamma, il papà, due bambini e un cane. Non tutti vivono così, ci sono molti bambini cresciuti da un solo genitore. L’altra punto fondamentale era assicurarsi che Frankie non fosse rappresentata nel modo in cui spesso vengono messe in scena le mamme, che ad esempio impediscono al figlio di fare qualcosa. Non volevamo dare questa immagine perché anche le mamme si divertono! Elliott ha un rapporto profondo e molto stretto con lei, sono una vera e propria squadra”. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente con Alexa e telecamera da 2 MP | Antracite
  • Tieni sott'occhio la tua giornata con Alexa - Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce.
  • Metti Alexa sul comodino - Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Resta in contatto con le videochiamate - Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button