Cinema e Serie TVNews

Elena diventerò presidente è stata cancellata da Disney+

Dopo due stagioni arriva l'annuncio da parte di Ilana Peña dello stop ufficiale

Elena diventerò presidente ci dice addio. Disney+ ha cancellato la commedia per famiglie dopo due stagioni, come annunciato dalla creatrice della serie Ilana Peña. “Abbiamo scoperto che #Elena diventerò presidente non sta andando avanti con una stagione 3 su Disney+“, ha scritto Peña su Twitter. “Certo, ci piacerebbe continuare a raccontare questa storia, ma sono piena di così tanta gratitudine per le due stagioni che siamo riusciti a realizzare. Grazie al nostro cast incredibile, all’incredibile troupe e ai fan appassionati che ci hanno permesso di dare vita alla famiglia Cañero-Reed (metà del quale abbiamo fatto durante una pandemia globale)”. Infine ha concluso: “C’è così tanto che vorrei dire su come questa esperienza mi ha cambiato, ma Elena lo direbbe meglio. Ha detto tutto meglio. Ho realizzato questo spettacolo per me stessa più giovane e spero di averla resa orgogliosa”.

Di cosa parla Elena diventerò presidente

Creata dalla showrunner Peña (Crazy Ex-Girlfriend) e vagamente ispirata alla sua adolescenza, la serie ha come protagonista Tess Romero nei panni della giovane Elena Cañero-Reed, insieme alla produttrice esecutiva Gina Rodriguez (Jane the Virgin) che interpretava la parte adulta. Elena è apparsa per tutta la stagione 2 e ha guidato il suo io più giovane attraverso la scuola media e verso la Casa Bianca. Selenis Leyva (Orange Is the New Black) ha recitato nel ruolo della madre di Elena, Gabi. Rodriguez recita nei flashforward, nella versione adulta di Elena, mentre sta intraprendendo la sua campagna presidenziale.

Disney+ ha precedentemente distribuito i rinnovi della seconda stagione a Big Shot (con John Stamos e Yvette Nicole Brown), The Mighty Ducks: Game Changers (che recentemente si è separato dalla star del franchise Emilio Estevez) e The Mysterious Benedict Society (con Tony Hale). Come rinnovo della terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series. Doogie Kameāloha, M.D. e la serie sequel di Turner & Hooch rimangono in bolla.

Funko Pop! Disney: Mighty Ducks - Charlie Conway - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MIGHTY DUCKS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Mighty Ducks
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Charlie Conway al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button