Intrattenimento

Eiichiro Oda ribadisce di voler concludere One Piece entro cinque anni

Il finale della lunghissima serie è ormai vicino

Eiichiro Oda è ormai pronto a chiudere la sua opera più famosa. Stiamo parlando ovviamente di One Piece, amatissimo manga ambientato in un mondo fantastico e abitato da pirati alla ricerca del leggendario tesoro di Gol D. Roger. Il lettore segue le avventure di Monkey D. Rufy e della ciurma di Cappello di Paglia, che proseguono da più di vent’anni, ma che a breve dovrebbero concludersi dopo un lunghissimo viaggio.

Eiichiro Oda concluderà One Piece entro cinque anni

Nel video YouTube che vedete qui sopra, dedicato alla release del film One Piece Stampede, l’autore ha risposto ad alcune domande sulla sua opera. Una di queste ovviamente era “Quanto durerà ancora la storia di One Piece?” e Oda ha risposto in maniera decisamente chiara “Voglio concluderlo entro cinque anni“.

Non si tratta del primo caso in cui l’autore ha commentato l’arrivo sempre più vicino della chiusura del manga. Già lo scorso gennaio aveva parlato di come il finale fosse molto vicino e che la serie si chiuderà poco dopo i 100 volumi. Attualmente siamo a 90, per cui c’è ancora un po’ di tempo, ma non troppo. Quei cinque anni della dichiarazione di cui sopra sembrano quindi credibili.

Nella stessa occasione Eiichiro Oda ha rivelato però anche un’altra informazione importante sul finale, ovvero che se un fan dovesse riuscire a indovinare cosa succederà, l’autore cambierebbe strada. Sembra quindi che questa conclusione sia destinata a stupire in ogni modo gli appassionati del manga. Riuscirà a essere degna di venticinque anni o più avventure?

E voi cosa ne pensate? Credete che davvero One Piece possa concludersi entro i prossimi cinque anni? Pensate sia possibile un finale (completamente) a sorpresa come quello realizzato per The Walking Dead? Ma soprattutto, quale pensate sia la conclusione di questo manga? Fateci sapere tutte le vostre teorie e ipotesi sul futuro di Rufy e compagni!

[amazon_link asins=’8822614194,B07P67639Z,B077GRQCZ6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9682d62-fc81-49c8-9df8-cdf362a3186b’]

Via
AnimeNewsNetwork

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button