Con l’inizio del 2023, i boss della DC James Gunn e Safran presto riveleranno la loro visione interconnessa di tre anni per l’universo cinematografico DC, che non includerà affatto il Superman o Wonder Woman di Cavill. Ma le cose sarebbero potute andare in una direzione alternativa: dietro le quinte, un gruppo diverso ha fatto una mossa per il controllo della DC Studios, il gruppo era capitanato da Dwayne Johnson.
Non molto tempo dopo la chiusura della fusione con Warner Bros. Discovery ad aprile, Dwayne Johnson ha proposto direttamente al CEO David Zaslav un piano pluriennale per Black Adam e un Superman guidato da Cavill in cui le due proprietà si sarebbero intrecciate, creando un Superman contro Black Adam. Anche i produttori di “Black Adam”, Hiram Garcia, che è l’ex cognato di Johnson, e Beau Flynn facevano parte del piano che cercava di portare la DC su un nuovo percorso. Altre fonti hanno confermato l’incontro, ma hanno minimizzato qualsiasi discussione sul futuro di Black Adam.
Black Adam non tornerà nell’universo DC
Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson è andato sui social media nel mese di dicembre per confermare che un sequel di Black Adam non fa parte dei piani iniziali dei DC Studios, con James Gunn e Peter Safran che supervisionano film, programmi televisivi, giochi e altro ancora. Sebbene Johnson abbia confermato che il suo personaggio “non sarà nel loro primo capitolo della narrazione“, ha lasciato intendere che tutte le parti coinvolte “esploreranno i modi più preziosi in cui Black Adam può essere utilizzato nei futuri capitoli del multiverso DC”.
Poco dopo la dichiarazione di Johnson, James Gunn è andato su Twitter twittando: “Adoro @TheRock e sono sempre entusiasta di vedere cosa faranno lui e Seven Bucks. Non vedo l’ora di collaborare presto”. In un thread sui social media la scorsa settimana, Gunn ha promesso che alcune delle voci che circondano i piani suoi e di Safran per i DC Studios non sono effettivamente accurate e che il franchise potrebbe non riavviare completamente la sua continuità stabilita.
- DVD
- Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari (Attore)
- Jaume Collet-Serra (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!