Cinema e Serie TVFilmNews

Godzilla vs Kong arriva in Italia in esclusiva digitale

Il monster movie più atteso di sempre sta per arrivare in streaming

Siete pronti per il monster movie più epico di sempre? Godzilla vs Kong arriva in Italia, in esclusiva digitale da giovedì 6 maggio. Potete acquistare o noleggiare il film Warner Bros. in tutte le principali piattaforme digitali. Per poi alzare al massimo il volume della TV e godervi questo spettacolo disastroso ed emozionante.

Godzilla vs Kong arriva in Italia

Due leggende, una contro l’altra. In Godzilla vs Kong i due mostri più famosi della storia del cinema si scontrano in una battaglia che promette di essere epica e senza precedenti. Kong e i suoi protettori viaggiano verso una nuova e vera casa insieme a Jia, una giovane ragazza orfana con la quale il re delle bestie ha legato. Ma sul loro cammino trovano un furioso Godzilla, che semina distruzione e nessuno può fermare. Lo scontro epico fra i due titani sembra istigato da forze invisibili, l’inizio di un mistero più grande ancora dei due leggendari mostri.

Ricetta per un film epico

Diretto da Adam Wingard, il film è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown (esatto, Undici di “Stranger Things”), Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison. Con Kyle Chandler che torna dal secondo Godzilla e Demián Bichir.

poster godzilla vs kong

Dietro le quinte troviamo esperti di monster movie e azione come il direttore della fotografia Ben Seresin (“La mummia”, “World War Z”), gli scenografi Owen Paterson (“Jumanji: Benvenuti nella giungla”, “Godzilla”) e Thomas S. Hammock (“Blair Witch”), il montatore Josh Schaeffer (“Godzilla II: King of the Monsters”), la costumista Ann Foley (“Skyscraper”) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (che ha curato la “Zack Snyder’s Justice League”).

Un film enorme ed esagerato, che richiede la più grande confezione di pop corn che riusciate a trovare al supermercato e tutta l’adrenalina che avete in corpo. Siete pronti? Diteci cosa ne pensate su Facebook. Noi andiamo a comprare un impianto audio per sentire meglio i ruggiti.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Soundbar HW-T430/ZF da 170W, 2.1 Canali, Nero
  • Tipologia: soundbar della serie T 170 W, 2.1 canali, nero
  • Utilizza la tecnologia Bluetooth per connettere la soundbar al tuo TV senza l’ingombro dei cavi
  • Posiziona dove vuoi il subwoofer wireless per circondarti di bassi profondi e potenti
  • La soundbar espande il suono lateralmente e verticalmente per garantirti effetti surround coinvolgenti
  • Accensione, volume ed effetti audio: tutte le funzioni cruciali si gestiscono con un unico telecomando e l’interfaccia TV

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button