Il 29 ottobre i registi di Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri Jonathan Goldstein e John Francis Daley, insieme al produttore Jeremy Latcham, saranno al Lucca Comics & Games 2022. I tre terranno un panel presso il Cinema Astra per mostrare tutti i segreti dietro la realizzazione del film.
Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri, panel dedicato a Lucca Comics & Games 2022
Un gruppo di ladri sta cercando di realizzare il colpo del secolo, recuperando una reliquia da tempo perduta. Ma incontrano il gruppo sbagliato di persone, e subito i rischi si alzano su un livello enorme. Una campagna di D&D che arriva sul grande schermo, diretta dai registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley, già sceneggiatori di Spider-Man Homecoming.
Il film promette di far innomorare i fan dei giochi di ruolo, con un cast davvero fenomenale. Ci sono infatti Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Il film è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.
Ma chi passerà da Lucca a fine ottobre, potrà assaggiarne un pezzo.
Infatti potrete partecipare al panel al Cinema Astra, nel cuore di Lucca Comics & Games 2022, parlando con i due registi e il produttore di tutti i retroscena che hanno portato alla creazione di questo film. Quindi se avete dubbi e domande su questa avventura in arrivo nel 2023, sapete dove andare.
Inoltre il pubblico di Lucca potrà visitare la Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. Potrete sorseggiare la Dragon’s Brew e ottenere gadget esclusivi, oltre che scattare foto all’interno della Taverna stessa.
Il prossimo appuntamento con D&D: L’Onore dei Ladri quindi è a Lucca il 29 ottobre. Mentre per l’uscita nelle sale dovrete aspettare il 2 marzo 2023. Fateci sapere se sarete a Lucca per D&D e quali sono le domande che vorreste porre ai registi nei commenti.
- TUTTI GLI STRUMENTI: Il Set Regalo dei Manuali Base di Dungeons & Dragons include una copia dei tre manuali di base (Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri) e uno schermo del Dungeon Master, tutto all’interno di un’elegante confezione. Il regalo perfetto per qualsiasi fan di D&D.
- MANUALE DEL GIOCATORE: Riferimento fondamentale per ogni giocatore di D&D, il Manuale del Giocatore contiene le regole della creazione dei personaggi e i loro avanzamenti di livello, le informazioni sul contesto e le abilità, l’esplorazione e il combattimento, le magie e molto altro.
- GUIDA DEL DUNGEON MASTER: Il libro che insegna come gestire le avventure di D&D per gli altri giocatori e come presentare loro mostri da affrontare, misteri da risolvere e mondi fantasy da esplorare.
- MANUALE DEI MOSTRI: L’aiuto per il Dungeon Master (il narratore del gioco) per arricchire le partire con iconiche creature fantasy. Contiene dettagli e regole per oltre 400 mostri, dai goblin ai draghi, con oltre 150 illustrazioni.
- SCHERMO DEL DUNGEON MASTER: Lo strumento che il Dungeon Master utilizza per tenere i lanci di dado e gli appunti nascosti dagli sguardi dei giocatori. Il lato interno è inoltre dotato di riferimenti rapidi con le informazioni di gioco più frequentemente utilizzate per gestire la partita in modo fluido.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento