Cinema e Serie TVFilmNews

Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri, registi e produttore a Lucca 2022

Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Jeremy Latcham saranno al Cinema Astra

Il 29 ottobre i registi di Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri Jonathan GoldsteinJohn Francis Daley, insieme al produttore Jeremy Latcham, saranno al Lucca Comics & Games 2022. I tre terranno un panel presso il Cinema Astra per mostrare tutti i segreti dietro la realizzazione del film.

Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri, panel dedicato a Lucca Comics & Games 2022

Un gruppo di ladri sta cercando di realizzare il colpo del secolo, recuperando una reliquia da tempo perduta. Ma incontrano il gruppo sbagliato di persone, e subito i rischi si alzano su un livello enorme. Una campagna di D&D che arriva sul grande schermo, diretta dai registi Jonathan GoldsteinJohn Francis Daley, già sceneggiatori di Spider-Man Homecoming.

Il film promette di far innomorare i fan dei giochi di ruolo, con un cast davvero fenomenale. Ci sono infatti Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Il film è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

Ma chi passerà da Lucca a fine ottobre, potrà assaggiarne un pezzo.

Dungeons Dragons Chris Pine

Infatti potrete partecipare al panel al Cinema Astra, nel cuore di Lucca Comics & Games 2022, parlando con i due registi e il produttore di tutti i retroscena che hanno portato alla creazione di questo film. Quindi se avete dubbi e domande su questa avventura in arrivo nel 2023, sapete dove andare.

Inoltre il pubblico di Lucca potrà visitare la Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. Potrete sorseggiare la Dragon’s Brew e ottenere gadget esclusivi, oltre che scattare foto all’interno della Taverna stessa.

Il prossimo appuntamento con D&D: L’Onore dei Ladri quindi è a Lucca il 29 ottobre. Mentre per l’uscita nelle sale dovrete aspettare il 2 marzo 2023. Fateci sapere se sarete a Lucca per D&D e quali sono le domande che vorreste porre ai registi nei commenti.

Bestseller No. 1
Dungeons & Dragons. Set Regalo dei Manuali Base (Versione Italiana)
  • TUTTI GLI STRUMENTI: Il Set Regalo dei Manuali Base di Dungeons & Dragons include una copia dei tre manuali di base (Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri) e uno schermo del Dungeon Master, tutto all’interno di un’elegante confezione. Il regalo perfetto per qualsiasi fan di D&D.
  • MANUALE DEL GIOCATORE: Riferimento fondamentale per ogni giocatore di D&D, il Manuale del Giocatore contiene le regole della creazione dei personaggi e i loro avanzamenti di livello, le informazioni sul contesto e le abilità, l’esplorazione e il combattimento, le magie e molto altro.
  • GUIDA DEL DUNGEON MASTER: Il libro che insegna come gestire le avventure di D&D per gli altri giocatori e come presentare loro mostri da affrontare, misteri da risolvere e mondi fantasy da esplorare.
  • MANUALE DEI MOSTRI: L’aiuto per il Dungeon Master (il narratore del gioco) per arricchire le partire con iconiche creature fantasy. Contiene dettagli e regole per oltre 400 mostri, dai goblin ai draghi, con oltre 150 illustrazioni.
  • SCHERMO DEL DUNGEON MASTER: Lo strumento che il Dungeon Master utilizza per tenere i lanci di dado e gli appunti nascosti dagli sguardi dei giocatori. Il lato interno è inoltre dotato di riferimenti rapidi con le informazioni di gioco più frequentemente utilizzate per gestire la partita in modo fluido.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button