Eventi e MostreGiochiGiochi da tavolo

Raddoppiano gli stand Hasbro a Lucca Comics & Games 2022

Raddoppia la possinilità di divertirsi con Hasbro al Lucca Comics & Games 2022 con un punto all'interno del Padiglioe Carducci e uno in Piazza Santa Maria.

Quest’anno potrete trovare ben due stand Hasbro a Lucca Comics & Games 2022. Saranno entrambi aperti durante tutta la fiera, quindi dal 28 ottobre al 1° novembre. In queste due locations Hasbro potrete trovare tornei, anteprime, esclusive e tantissime sorprese. Vediamo dove sono situati e a cosa saranno dedicati!

Primo stand Hasbro a Lucca Comics: Padiglione Carducci

Partiamo dagli appassionati di boardgame. Non dovrete far altro che raggiungere le immersive e magiche aree dedicate ad Avalon Hill (uno stand a tema HeroQuest e uno per Betrayal at House on The Hill) e Hasbro Gaming nel Padiglione Carducci. Troverete ben 410mq del tutto dedicati a giochi da tavolo.

Cominciamo dalle avventure nella casa del terrore con Betrayal at House on the Hill. Proseguiamo poi col mitico HeroQuest, dove l’obiettivo è sconfiggere Zargon e il suo malvagio esercito. Saranno tantissimi i tornei, le partite e le sfide che potrete vivere.

Riguardo Hero Quest…

Inoltre, Hasbro porterà in fiera anche l’espansione di quest’anno in italiano: HeroQuest Frozen Horror. In un’area dedicata del magico stand e sotto la guida del Master of Masters Andrea Rossi verranno infine rivelate e dimostrate importanti novità. Anzitutto HeroQuest La Maga dello Specchio, espansione del 2023! Potrete anche dipingere le iconiche miniature in compagnia di artisti e giocatori esperti.

Ci sarà anche la tradizionale asta di beneficenza dell’Area Performance per provare ad aggiudicarsi una speciale edizione di HeroQuest dedicata all’evento. Sarà contenuta in un box in legno premium. Con miniature, schermo del master e cover graficizzate e dipinte da illustri nomi nel mondo del fantasy. Una versione davvero unica ed esclusiva.

HeroQuest Frozen Horror

Una novità: Cluedo Escape

Chi invece è attratto dal mistero e dagli enigmi non potrà di certo farsi scappare una delle novità più attese in assoluto: arriva Cluedo Escape! Si tratta di un modo tutto nuovo di giocare a un grande classico senza tempo. Un modo ancora più emozionante ed intrigante.

In un’area completamente dedicata a Cluedo si potrà vivere un’esperienza unica. Avrete un assaggio di cosa si prova a ricevere un invito enigmatico a entrare nella famosa Villa Tudor e trasformarsi in astuti detective.

due stand Hasbro a Lucca Comics

Altre novità Hasbro Gaming

Tra i tantissimi tavoli Hasbro Gaming, ci saranno anche quelli dedicati alle ultime edizioni del gioco in scatola per eccellenza. Parliamo di Monopoly In Viaggio per il Mondo e il nuovo Monopoly Stranger Things ispirato alla nuova stagione 4 con l’iconico Orologio di Vecna. Ma troverete anche quelli dedicati all’innovativo Jenga Maker, al gioco di carte 5 Alive e a tantissimi altri giochi per tutti i gusti e le passioni.

due stand Hasbro a Lucca Comics

Secondo stand Hasbro a Lucca Comics: Piazza Santa Maria

Per i veri collezionisti e per gli appassionati di supereroi e miti stellari l’appuntamento è in Piazza Santa Maria con Hasbro FAN. Sarà il punto di ritrovo di community e cosplayer devoti all’universo Marvel e a saghe iconiche come Transformers e Star Wars.

due stand Hasbro a Lucca Comics

Tra le special guest più attese gli Impersonator ufficiali degli Avengers più amati dell’MCU, da Iron Man a Doctor Strange. Ma non solo: lo stand Hasbro FAN sarà preso d’assalto dai figuranti della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, i gruppi di costuming ufficiali di Star Wars. Potrete viaggiare nella “galassia lontana lontana”, e toccare con mano le fantastiche repliche Black Series, tratte dalla serie Obi-Wan Kenobi. Dalle Spade Laser all’iconico casco di Darth Vader.

Tra esclusive repliche e action figuresvintage, tutti potranno festeggiare il 60° compleanno di Spider-Man. Si potrà provare l’ebbrezza di entrare all’interno della confezione a misura d’uomo dell’action figure Marvel Legends di Spider Man – The Amazing Fantasy rilasciata proprio per le celebrazioni dell’anniversario, per una foto davvero indimenticabile.

Visto l’imminente arrivo sui grandi schermi di Black Panther: Wakanda Forever, i veri fan potranno ammirare la linea di action figures tratta dal film e provare in prima persona la nuova replica del Casco di Black Panther.

Black Panther Helmet 5 1024x1024

E infine, ma non per importanza, una sorpresa in vista del film “Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri” in uscita a Marzo 2023. Troverete la riproduzione in scala 1:1 del notissimo Cubo Gelatinoso di Dungeons & Dragons. Almeno una foto è d’obbligo! E poi pubblicate la foto su Instagram: @hasbrofanit – #HasbroFan

DD Cubo Gelatinoso 2 1024x1024

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button