Cultura e SocietàEventi e MostreGiochiGiochi da tavoloNews

Ecco i vincitori dei Campionati Mondiali di Pokémon 2022

Svelata una nuova meccaniche per le carte e dettagli su Scarlatto e Violetto

A Londra ieri si sono chiusi i Campionati Mondiali di Pokémon 2022, incorando i vincitori. All’evento che raccoglie i migliori Allenatori del mondo abbia visto sfidarsi i campioni dei videogame e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC).

I vincitori dei Campionati Mondiali di Pokémon 2022

Quest’anno abbiamo visto i migliori giocatori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, di Pokémon GO, Pokkén Tournament DX e Pokémon UNITE. Qui potete celebrare tutti i vincitori:

  • Gioco di Carte Collezionabili Pokémon:
    • Masters Champion: Ondrej Skubal (Repubblica Ceca)
    • Senior Champion: Liam Halliburton (USA)
    • Junionrs Champion: Rikuto Ohashi (Giappone
  • Scudo e Spada:
    • Masters Champion: Eduardo Cunha (Portogallo)
    • Senior Champion: Yasuharu Shimizu (Giappone)
    • Junionrs Champion: Kosaku Miyamoto (Giappone)
  • Pokémon Go:
    • Masters Champion: Robert “DancingRob” Waßmer (Germania)
    • Senior Champion: Maxwell “MEWeedle” Ember (Regno Unito)
  • Pokkén Torunament:
    • Masters Champion: Davon “Shadowcat” Amos (USA)
    • Senior Champion: Reuben “Fruitprime” Staples (Regno Unito)
  • Pokémon Unite:
    • BLWKHVND (USA): Sean “SLASH” Tucker, Kihyun “KYRIAOS” Lee, William “OVERLOARD” Byrnes III, Nicholas “JUNGLEBOOK” Kim, Angelo “ELO” Huang
campionati mondiali 2022 di pokémon go-min

I vincitori di quest’anno, che si sono qualificati giocando i tornei locali, hanno portata a casa un trofeo esclusivo oltre a un montepremi di oltre un milione di dollari. Maggiori informazioni qui.

Le novità annunciate

Oltre alle sfide, durante i Campionati abbiamo conosciuto un nuovo Pokémon dei prossimi Scarlatto e Violetto, abbiamo approfondito il fenomemo Teracristal. Inoltre The Pokémon Company e Creatures hanno inoltre annunciato la serie Scarlatto e Violetto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), che uscirà nel 2023.

Nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon abbiamo anche conosciuto la meccanica Pokémon-ex, che vedremo in Scarlatto e Violetto. Quando un Pokémon-ex va KO, l’avversario pesca due carte premio ma i Pokémon-ex di Fase 2 avranno PS alti e attacchi potenti per poca energia.

Inoltre abbiamo conosciuto Cyclizar, un Pokémon che porta volentieri sul dorso le persone (cosa che lo aiuta a combattere il freddo. Le sue caratteristiche:

  • Categoria: Pokémon Cavalcatura
  • Tipo: Drago/Normale
  • Altezza: 1,6 m
  • Peso: 63,0 kg
  • Abilità: Muta

Infine, ora sappiamo che a Paldea c’è il fenomeno della teracristallizzazione, che rende i Pokémon brillanti come gemme. Durante la lotta, i Pokémon con questa abilità possono cambiare tipo, colpendo di sorpresa gli avversari. Terrascoppio è una MT di tipo normale, che diventa del tipo del Pokémon teracristallizzato.

Questi sono i vincitori e le principali novità annunciate ai Campionati Mondiali di Pokémon 2022. Voi cosa dite: vi è aumentata la voglia di “catturarli tutti”?

Bestseller No. 1
Raccoglitore per Carte Pokemon, Album di Cartes Collezionabili, Libro Porta Carte 60 Pagine Capacità di 480 Carte, Regali di Natale e di compleanno per Bambini
  • GRANDE CAPACITÀ E PORTABILITÀ - Il raccoglitore per carte è dotato di 60 pagine di maniche trasparenti per carte che possono contenere fino a 480 carte. Il formato tascabile del raccoglitore è compatibile con tutte le carte collezionabili di dimensioni standard. Il raccoglitore per carte collezionabili ha una grande capacità di archiviazione per mantenere le carte collezionabili in buone condizioni. Il design del portacarte da polso extra lo rende facile da portare in giro per i bambini.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - L'esterno di questo album di Cartes collezionabili è realizzato in schiuma EVA ad alta densità e pelle PU impermeabile, comoda al tatto, più facile da pulire, la cartella di carte ha anche una buona resistenza agli urti e all'umidità. Il design della cartella di raccolta delle carte con cerniera consente di non far cadere la pagina interna o le carte, mentre la fodera morbida al tatto può proteggere meglio le carte da pieghe, graffi e macchie.
  • FACILMENTE ORGANIZZABILE - Dimensioni del Libro Porta Carte 24 x 18 x 5 cm; dimensioni delle tasche: 6,85 x 8,9 cm per ogni tasca. Gli album e le custodie per carte collezionabili possono vedere tutti i dettagli attraverso le maniche trasparenti, senza bisogno di estrarre le carte dalle tasche. Cartella libro di carte adatta per ogni collezionista di carte.
  • DESIGN UNICO E PERFETTO PER I REGALI - I migliori giocattoli o regali per ragazzi e ragazze, vivace e simpatico cartone animato immagine di progettazione caso raccoglitore di carte per le carte diverse è vivace e la grafica iconica, i bambini come questa cartella di raccolta di carte per farli sembrare diversi. Cartella di carte grande per lo stoccaggio di carte diverse, o come un album.
  • DESIGN CHIUSO A CERNIERA - Il nostro raccoglitore di carte con cerniera con 3 anelli metallici è possibile aumentare o ridurre arbitrariamente il numero di pagine interne. Se il raccoglitore di carte collezionabili che hai ricevuto era danneggiato o imperfetto o non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo semplicemente di contattarci, ti offriremo una soluzione soddisfacente.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button