Cinema e Serie TVNews

Annunciati i live action per Due Fantagenitori e Dora l’Esploratrice

Molte novità in arrivo su Paramount+

La sezione di programmi per bambini e ragazzi ha avuto ampio spazio nella presentazione tenuta ieri, 24 febbraio, dalla Paramount+. Brian Robbins, presidente della ViacomCBS Kids & Family, ha annunciato tra le altre cose una serie live action Due Fantagenitori. Anche Dora l’Esploratrice avrà un suo show in live action.

Live action per Due Fantagenitori e altre novità in arrivo su Paramount+

Grazie a Nickelodeon, la ViacomCBS può contare su molti contenuti per bambini e soprattutto su un vasto pubblico. Con l’ascesa delle piattaforme streaming, è diventato evidente che dei contenuti originali sono essenziali per catturare gli utenti. E le novità in arrivo non sono poche: oltre ai live action di Due Fantagenitori e Dora l’Esploratrice è stata anche annunciata la nuova serie per bambini Star Trek: Prodigy. I fan festeggiano poi la nascita degli Avatar Studios, dedicati all’universo di Avatar: The Last Airbender. Infine, per gli appassionati di iCarly arriverà presto un revival.

Non è ancora specificato se il creatore di Due Fantagenitori, Butch Hartman, sarà coinvolto in questo nuovo progetto.

La nuova serie su Dora l’Esploratrice

Dora E La Citta Perduta

 Robbins ha dichiarato che la nuova serie live action prenderà spunto da Dora e la città perduta, film del 2019.

La regia del film era affidata a James Bobin e Isabela Moner interpretava la giovane esploratrice. Nel cast Eugenio Derbez, Michael Peña, Eva Longoria, Adriana Barraza, Temuera Morrison, Jeffrey Wahlberg, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Danny Trejo.

La descrizione fornita da Nickelodeon per Dora e la città perduta è la seguente: “Avendo trascorso la maggior parte della propria vita esplorando la giungla con i suoi genitori, niente è stato in grado di preparare Dora all’avventura più pericolosa di sempre – le superiori. Esploratrice come sempre, Dora si trova in poco tempo a capeggiare un gruppo composto da Boots (una scimmietta, sua migliore amica), Diego, un misterioso abitante della giungla e un gruppo un po’ sgangherato di adolescenti. Lo scopo della loro avventura è salvare i suoi genitori e risolvere il mistero che si cela dietro a una città d’oro perduta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Beatrice Penna

    La principale informazione che riesco a fornire su di me è che non so scrivere le bio. Se avete bisogno di me, mi trovate sotto una coperta a guardare anime. Se faccio capolino da sotto la coperta, è perché mi serve un po' di luce per leggere un manga.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button