Cinema e Serie TVTelevisione

Dragon Ball Daima si svela in un nuovo trailer in vista dell’uscita di ottobre

Goku, il Saiyan più famoso al mondo, torna a farci sognare. In occasione del 40° anniversario del franchise. Arriva infatti oggi il nuovo trailer di Dragon Ball Daima, il nuovo anime che ci trasporta in una nuova emozionante avventura, dove il nostro eroe preferito e i suoi amici si ritrovano bambini. Un’ultimo regalo del maestro Akira Toriyama, scomparso all’inizio dell’anno, che promette di far rivivere la magia delle prime saghe di Dragon Ball.

Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima

Circa 11 ore fa, Dragon Ball Daima ha pubblicato un nuovo trailer attraverso il suo sito ufficiale e sui social, offrendo ai fan un’anteprima dei prossimi episodi. Oltre a mini-Goku in forma Super Saiyan, il video ci introduce  nuovi personaggi e conferma il ritorno di alcuni volti (e voci) familiari. Tra le new entry del cast vocale troviamo Yumiko Kobayashi (come voce del Supremo Kai), Koki Uchiyama (Glorio) e Fairouz Ai (Panzy, precedentemente noto come Majin Mascherato).

Il trailer ci svela anche il tema di apertura della serie. Si tratta di Jaka Jyaan, prodotto da Zedd, già noto per aver vinto un Grammy. Zedd, da grande fan di Dragon Ball fin da giovane, ha espresso il suo entusiasmo per aver contribuito alla colonna sonora della serie. I testi della canzone sono stati scritti da Yukinojo Mori.

Basato sul manga creato dal compianto Akira Toriyama, Dragon Ball Daima rappresenta l’ultimo contributo di Toriyama alla serie anime prima della sua dipartita all’inizio di quest’anno. La serie è stata creata per coincidere con la celebrazione del 40º anniversario dell’omonimo manga. 

Stando a quanto riferito da Mantan Web, la serie debutterà in Giappone venerdì 11 ottobre alle 23:40 e sarà composta da circa  20 episodi. Al momento non sappiamo se e quando sarà disponibile in Italia.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button