News

Dove vanno in vacanza i villain da fumetto?

Shockdom pubblicherà a Settembre l’opera prima a fumetti di  OrgoglioNerd, che realizza Un Vuoto Incolmabile, con la collaborazione di Davide “Dado” Caporali, Alberto “Albo” Turturici e Valeria “Lux” Favoccia.

Ma anche di Melissa Spandri, Chiara Zuliani, Beatrice Bovo (autrice della vignetta) e Eleonora Bruni!

Ma di cosa parla Switch ON? Immaginatevi un universo alternativo dove le personalità del fumetto italiano fanno parte di un grande meccanismo supereroistico, una linea temporale dove OrgoglioNerd non è una normale redazione ma un gruppo di Super Villain assetati di potere, dove tutto quello che conoscete c'è ma è un po' diverso. Un Vuoto Incolmabile è più di un semplice fumetto, è una finestra su un mondo che poteva essere ma non è stato, una realtà tenuta insieme da un grande mistero, una verità che tutti fanno finta di non conoscere. È tempo di redimersi, è tempo di combattere, è tempo di mostrare il proprio Orgoglio: l'orgoglio Nerd!

In attesa del grande salto sulla nostra pagina ufficiale (questa) ci prenderemo un po' di vacanza! Non ci credete? State a guardare!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button