Disney+ ha confermato la produzione di una seconda stagione di Dottoressa Doogie. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Dottoressa Doogie: La seconda stagione ci sarà
Dopo il debutto della prima stagione, arriva da Tvline la conferma che la Dottoressa Doogie è stata confermata con una nuova stagione. Siete pronti a seguire le prossime vicende della una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia in ambito medico?
La prima stagione su Disney+
La prima stagione de la Dottoressa Doogie è disponibile in esclusiva su Disney+! Nell’attesa della seconda stagione, un ripasso non fa mai male!
La produzione
Tra i nomi che hanno lavorato al progetto della prima stagione c’è Kourtney Kang. Essa è la creatrice ed executive producer, nativa delle Hawaii con madre irlandese e padre coreano. Piccoli ma importanti dettagli che rendono per certi aspetti unica questa serie. Infatti, la prima stagione è pregna di riferimenti legati all’esperienza della stessa creatrice. La direzione degli episodi è affidata a Gina Rodriguez, Randall Park e dagli executive producer Jake Kasdan, Jesse Bochco e Erin O’Malley.
Il cast
Il cast è ricco di talentuosi nomi. Oltre alla protagonista Peyton Elizabeth Lee, troviamo infatti: Kathleen Rose Perkins nel ruolo della dottoressa Clara Hannon e Jason Scott Lee in quello di Benny Kamealoha. C’è poi Matthew Sato nei i panni di Kai Kamealoha e Wes Tian in quelli di Brian Patrick Kamealoha. Continuano la lista Emma Meisel nei panni di Steph, Mapuana Makia in quelli di Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman è Charles. Tra gli attori ci sono anche Alex Aiono nel ruolo di Walter e Ronny Chieng in quello del dottor Lee.
Le guest star
Nella serie non mancano nemmeno le guest star! Nel cast troviamo infatti: Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall e Jake Shimabukuro e molti altri.
E voi, avete già visto la prima stagione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!