Cinema e Serie TVSerie TV

Dottoressa Doogie – La serie è rinnovata per una seconda stagione

La prima stagione è disponibile su Disney+

Disney+ ha confermato la produzione di una seconda stagione di Dottoressa Doogie. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Dottoressa Doogie: La seconda stagione ci sarà

Dopo il debutto della prima stagione, arriva da Tvline la conferma che la Dottoressa Doogie è stata confermata con una nuova stagione. Siete pronti a seguire le prossime vicende della una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia in ambito medico? 

La prima stagione su Disney+

La prima stagione de la Dottoressa Doogie è disponibile in esclusiva su Disney+! Nell’attesa della seconda stagione, un ripasso non fa mai male!

La produzione

Tra i nomi che hanno lavorato al progetto della prima stagione c’è Kourtney Kang. Essa è la creatrice ed executive producer, nativa delle Hawaii con madre irlandese e padre coreano. Piccoli ma importanti dettagli che rendono per certi aspetti unica questa serie. Infatti, la prima stagione è pregna di riferimenti legati all’esperienza della stessa creatrice. La direzione degli episodi è affidata a Gina Rodriguez, Randall Park e dagli executive producer Jake Kasdan, Jesse Bochco e Erin O’Malley.

Il cast

Il cast è ricco di talentuosi nomi. Oltre alla protagonista Peyton Elizabeth Lee, troviamo infatti: Kathleen Rose Perkins nel ruolo della dottoressa Clara Hannon e Jason Scott Lee in quello di Benny Kamealoha. C’è poi Matthew Sato nei i panni di Kai Kamealoha e Wes Tian in quelli di Brian Patrick Kamealoha. Continuano la lista Emma Meisel nei panni di Steph, Mapuana Makia in quelli di Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman è Charles. Tra gli attori ci sono anche Alex Aiono nel ruolo di Walter e Ronny Chieng in quello del dottor Lee.

Le guest star

Nella serie non mancano nemmeno le guest star! Nel cast troviamo infatti: Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall e Jake Shimabukuro e molti altri.

 E voi, avete già visto la prima stagione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tvline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button