Cultura e SocietàGiappone

Il parco dello Studio Ghibli apre il 1 novembre

Siete pronti a vivere questa meravigliosa esperienza?

Studio Ghibli è noto a livello mondiale per le sue magnifiche produzioni creative. Quando si parla di anime non si può non menzionarlo e, tuttavia, non ha nemmeno bisogno di grandi presentazioni. Infatti, lo studio, nel corso degli anni ha prodotto alcuni dei migliori film d’animazione della storia. Tra i grandi nomi dello studio vi ricordiamo esserci Hayao Miyazaki! Detto questo, se anche voi siete fan delle produzioni firmate Studio Ghibli, sappiate che in Giappone sta per arrivare il parco tematico per eccellenza! Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il parco dello Studio Ghibli

Il parco dello Studio Ghibli sta per aprire le porte a tutti gli appassionati. Le informazioni a riguardo sono state condivise direttamente da Toshio Suzuki, produttore esecutivo e co-fondatore dello Studio Ghibli, e dal governatore Hideaki Omura

Per l’occasione, è stato pubblicato online un video che ci permette di prendere un primo contatto con il progetto e alcune aree che saranno presenti all’interno come ad esempio la foresta di Dondoko. Il parco è tuttavia in continua evoluzione e nel futuro non mancheranno tante altre novità come le aree Mononoke Village e Witch Valley. Per queste però, dovremo attendere fino al 2023.

Quindi, quando i fan visiteranno il parco questo autunno, potranno immergersi già da subito nelle atmosfere che tanto hanno caratterizzato i migliori film dello Studio Ghibli. 

L’obbiettivo

Al momento non si hanno ancora informazioni sulle modalità di prenotazione di ticket ne dei prezzi di ingresso. Conosciamo però gli obbiettivi sperati in termini di viste. Si parla di ben 1,8 milioni di fan che ogni anno varcheranno le porte del parco. Secondo voi è un dato raggiungibile?

Data di apertura

Secondo quanto annunciato, il parco sarà aperto agli ospiti a partire dal 1° novembre. 

Offerta
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button