Cinema e Serie TV

L’ex Dottor Destino felice per i nuovi Fantastici Quattro Marvel

Toby Kebbell è molto fiducioso per il film affidato a Jon Watts

Nel corso del grande evento Investors Day della Disney, Kevin Feige ha annunciato lo sviluppo del film che firmerà il debutto dei Fantastici 4 nel MCU. Toby Kebbell, l’interprete del Dottor Destino nel reboot dei Fantastici 4 uscito nel 2015, ha espresso grande fiducia nel ritorno dei personaggi. In un’intervista al portale Comicbook.com, per discutere del suo ruolo nella serie Apple TV+, ha avuto modo di parlare anche dello show.

Le parole di Toby Kebbell

Queste le parole di Toby Kebbell: “Credo che il nostro film dei Fantastici Quattro non fosse abbastanza buono. Sono contento che la Marvel ne sia rientrata in possesso e penso che realizzeranno qualcosa di fantastico, senza dubbio”. L’attore ha poi aggiunto: “Penso che sia meglio fare qualcosa di fresco, perché ci sono molti attori di talento là fuori che possono dare il loro contributo”. Inoltre: “Contano molto il talento e la fortuna. Ho partecipato al film quando pensavo fosse il momento giusto, ho provato a fare qualcosa di buono e mi è uscito un accento di un posto che non esiste”. Il nuovo Fantastici 4, con regista Jon Watts, non ha ancora una data di uscita nelle sale.

Jon Watts si è già occupato della regia delle tre avventure di Spider-Man all’interno del franchise, compresa quella attualmente in produzione. Con questo quarto film diventerebbe quindi il regista con più pellicole dell’universo Marvel, alla pari con i fratelli Joe ed Anthony Russo. Questi hanno infatti diretto il secondo e il terzo capitolo della saga di Capitan America e gli ultimi due titoli della serie Avengers. Non si sa ancora molto sulla data di uscita del film,  tuttavia, tenuto conto del calendario attuale, è facile immaginare che questo progetto vedrà la luce intorno al 2023, al più tardi 2024.

Offerta
I Fantastici 4
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Gruffudd/Alba (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button