Cinema e Serie TVNews

Emilia Clarke non pensa di tornare come Daenerys

L'attrice ha dichiarato che non vede l'ora di guardare House of the Dragon

Di recente è arrivata la notizia che la star de Il Trono di Spade, Kit Harrington, avrebbe ripreso il ruolo di Jon Snow e stava sviluppando una serie di sequel per lo show della HBO. I dettagli sono chiari sullo show per il momento, incluso chi altro è coinvolto e quale potrebbe essere la trama reale. Intanto, parlando in un’intervista con la BBC, Emilia Clarke non solo ha confermato che Harrington le aveva parlato del progetto, ma anche che probabilmente non tornerà come Daenerys Targaryen. Quando le è stato chiesto esplicitamente se sarebbe tornata, ha detto “con fermezza” e con una risata: “No, penso di aver finito”.

Nonostante la stessa Emilia Clarke non sia interessata a interpretare di nuovo un Targaryen, la HBO sta scavando alla grande nella famiglia del suo personaggio. L’imminente serie TV House of the Dragon, un prequel ambientato 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, si concentra interamente sul clan Targaryen e sugli antenati di Daenerys. Clarke ha detto che non vede l’ora di guardare la serie, aggiungendo: “Lo guarderò come un nuovo spettatore perché è [ambientato] un miliardo di anni prima del nostro spettacolo, quindi sembrerà diverso”.

Ritroveremo Emilia Clarke in Secret Invasion

Emilia Clarke potrebbe non tornare nel mondo di Westeros, ma l’attrice si farà strada nel Marvel Cinematic Universe in grande stile. Sebbene il suo personaggio non sia ufficialmente confermato, Clarke apparirà nella serie TV Marvel Secret Invasion per Disney+. Reciterà insieme a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle. Altri nuovi arrivati ​​​​che appariranno includono Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo e Dermot Mulroney.

Per quanto riguarda lo spin-off di Jon Snow, però, il creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin ha anche parlato dello spin-off di Jon Snow in un nuovo post sul suo blog. Nel post ha rivelato di aver collaborato con Harington alla serie così come altri due scrittori di gialli/showrunner. Martin ha scritto nel post sul blog che non ha potuto rivelare chi scriverà la serie, ma che la squadra di Harington è eccezionale.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button