Il Chicago Comic & Entertainement Expo, e più precisamente il panel Next Big Thing della Marvel, ha regalato alcune interessanti novità. Ad esempio, sono state annunciate due nuove miniserie sugli X-Men e un misterioso evento che dovrebbe essere svelato il prossimo dicembre. Ma questo non è tutto.
L’Editor Chief di Marvel C.B. Cebulski ha infatti stuzzicato i fan, durante la sessione di domande e risposte, per quanto riguarda un commento su Twitter di Donny Cates. L’autore, istigato da un post di un utente che chiedeva un reboot dei personaggi Ultimate, o altrimenti la creazione di un universo narrativo del tutto nuovo per mano di Cates, ha così risposto:
I’m so down. https://t.co/vZDztC4PQu
— DONNY CATES (@Doncates) February 9, 2019
E quando a Cebulski è stato chiesto di confermare o smentire questa possibilità, lui ha aggirato la domanda ricordando che il prossimo anno sarà il ventesimo anniversario dell’universo Ultimante e che se la Marvel avesse intenzione di fare qualcosa per celebrarlo, quello sarebbe il momento giusto. Poi ha anche aggiunto che qualsiasi cosa dovesse farsi, sarebbe sicuramente basata sul materiale già esistente, escludendo del tutto la possibilità di un rilancio dell’universo.
Quindi, seppur senza certezze, sappiamo che Cebulski ci ha almeno pensato, e dalla sua risposta elusiva si potrebbe pensare che il suo sia più di un semplice pensiero…
E a voi farebbe piacere se Cates si rimettesse al lavoro sull’universo Ultimate?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!