Intrattenimento

Marvel: annunciate due nuove miniserie per rilanciare gli X-Men

I loro titoli sono House of X e Power of X e saranno scritte da Jonathan Hickman

Al Chicago Comic & Entertainement Expo, durante il panel Next Big Thing della Marvel sono state annunciate da Jonathan Hickman le miniserie dedicate agli X-Men House of X e Power of X.

Hickman scriverà le due serie, composte da sei numeri che usciranno a partire dal prossimo luglio, collaborando con Pepe Larraz per House of X e con RB Silva per Power of X. Entrambe le miniserie sembrano condurre, insieme a War of the Realms e ad Absolute Carnage, verso il misterioso evento Marvel che verrà svelato a dicembre 2019.

Quindi queste due novità rilanceranno la testata degli X-Men come da tradizione, infatti fin dall’inizio di Jack Kirby e Stan Lee sono state introdotte nuove ere dei mutanti con albi extra come questi e sembra che House of X e Power of X abbiano proprio questo compito.

Il commento dell’Editor in Chief

“Siamo entusiasti di avere Jon nella famiglia Marvel e non avremmo potuto chiedere un team creativo migliore per aiutare gli X-Men ad entrare in un’era completamente nuova“, dichiara infatti l’Editor in Chief della Marvel C.B. Cebulski. “Anche se non possiamo ancora rivelare troppo sulla trama, queste nuove storie ridefiniranno gli X-Men e il loro posto nell’Universo Marvel. Questo è un momento storico che i fan nuovi e appassionati non vorranno perdere”.

I fan della Marvel conoscono Hickman per il suo lavoro su Secret Warriors, SHIELD, Fantastici 4, Avengers e Secret Wars. House of X and Powers of X segnano il suo ritorno all’editore, ponendo fine a una pausa che dura dalla conclusione di Secret Wars nel gennaio 2016.

Le due miniserie saranno in vendita negli Stati Uniti, con cadenza settimanale, a partire da luglio 2019.

[amazon_link asins=’8891239461,8891224669,8891233137′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25b636c4-2d53-47f4-90e3-6ea86393eca3′]

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button